Piscine gonfiabili per bambini: i trend per l’estate

Le piscine gonfiabili per bambini sono l'ideale per il loro divertimento.

Con l’estate e la stagione calda che sta per arrivare,molti ne approfittano per allestire nel proprio cortile o giardino le piscine gonfiabili per bambini. Ecco quali scegliere e i migliori modelli disponibili online per l’ambiente esterno della casa.

Piscine gonfiabili per bambini

Il caldo sta arrivando e, per dare un po’ di refrigerio ai bambini, non c’è ulla di meglio che una piscina gonfiabile. Potete allestirla sia nel giardino che in cortile. Sono un ottimo modo per combattere l’afa e, al tempo stesso, fate in modo che i piccoli si divertano. Le piscine gonfiabili per bambini sono sicuramente l’ideale e rappresentano un toccasana per tutti, adulti compresi.

Si tratta di piscine molto pratiche e comode che potete gonfiare in pochissimo tempo. Basta, infatti, una pompa per gonfiarle quanto e come desiderate. Inoltre, possono trovare posto anche nel terrazzo di casa soprattutto se molto ampio. Si può riporle nel babagliaio dell’auto in modo da portarla al mare e usarla anche in spiaggia per divertirsi.

Le piscine gonfiabili per bambini si differenziano da altri modelli in quanto sono molto colorate e raffigurano immagini che a loro piacciono molto.

Inoltre, si trovano alcune tipologie con vari accessori quali paravento e parasole, ma anche dotati di una retina da usare contro gli insetti per tenere lontano questi ospiti indesiderati che durante la stagione estiva sono presenti e infastidiscono.

Al momento della scelta, ci sono alcune caratteristiche che è bene considerare. Prima di tutto, la dimensione della famiglia e il numero dei bambini che sicuramente la usano ogni giorno. Bisogna anche valutare l’età del bambino in quanto ci sono piscine gonfiabili a seconda delle varie fasce.

Valutate ogni aspetto prima di comprare le piscine gonfiabili per bambini maggiormente adatta a loro. Deve essere sicura in modo che il bambino non abbia problemi e possa acquisire un buon rapporto con l’acqua sin da subito.

Piscine gonfiabili: modelli

Per chi vuole acquistare un accessorio del genere per il terrazzo o il giardino, sappiate che in commercio si trovano piscine gonfiabili per bambini di qualunque dimensione. Le piscine gonfiabili piccole non sono particolarmente indicate per chi ha un cortile, ma vanno bene per il balcone e risultano ottime per far giocare i neonati, magari in spiaggia.

Per i bambini dai 2 ai 3 anni, si consiglia di optare per modelli di piscine gonfiabili per bambini di dimensioni ampie e adatti alle loro esigenze. In commercio, sono vari i modelli a seconda delle forme. Si trovano piscine di forma quadrata, rettangolare, ma anche rotonda. Alcune sono molto morbide, mentre altre utilizzano materiali di plastica dura.

Alcuni modelli di piscine gonfiabili per bambini sono dotati di tanti accessori al punto quasi da essere dei veri e propri parchi giochi in minatura dotati di scivolo, spruzzi d’acqua e canestro per divertirsi con gli amici in tanti modi diversi. Ci sono anche modelli eleganti da salotto dotati di poltrone principesche e baldacchini molto sontuosi.

Alcune piscine gonfiabili epr bambini sono dotate di scivolo che potete gonfiare e permettono di collegare tra di loro anche un’altra piscina di dimensione diversa in modo che il divertimento dei bambini sia maggiore. Insomma, fate attenzione ai vari modelli in circolazione per scegliere quelle maggiormente adatte ai vostri figli e farli divertire.

Piscine gonfiabili Amazon

Per chi vuole acquistare un modello del genere in prossimità dell’estate, sappiate che sul sito di Amazon potete approfittare di tantissime promozioni e offerte da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcune piscine gonfiabili per bambini scelte tra quelle maggiormente apprezzate dagli utenti del noto e-commerce.

1)Intex 57135 Playcenter dinosauri

Si tratta di una piscina gonfiabile molto comoda, maneggevole, pratica per la sicurezza dei piccoli della famiglia. Molto resistente e confortevole. Dotata di un mini scivolo per un divertimento ancora più assicurato e garantito. Dispone di cerchi e palline colorate. Molto colorata, di qualità e robusta. Presenta un arco removibile con lo spruzzo d’acqua nebulizzata che funziona attaccandolo alla canna.

2)Intex 57161 Adventure Playcenter

Di colore azzurro, gonfiabile. Ricorda molto il mondo della giungla in quanto si caratterizza per la presenza di animali quali leoni, fenicotteri e coccodrilli per il divertimento dei bambini. Si compone di due piscine: una piccola e l’altra grande. Include uno scivolo, due palme gonfiabili, 5 palline e un cerchio altrettanto gonfiabile. Realizzata in vinile, resistente e di ottima qualità. Offre un divertimento sicuro al bambino. In vendita con il 21% di sconto. Inoltre, ha una valvola di controllo dell’acqua per verificarne il flusso.

3)Joyjoz piscina gonfiabile per bambini

Una piscina adatta ai bambini di colore blu verde. Rinfrescante e semplice con colori che ricordano il mare, la spiaggia, le palme. Potete sistemarla sia interrazza che giardino. Inoltre, è sicura in quanto permette ai bambini di giocare senza rischi. In PVC, quindi molto resistente e sicura. Adatta a tutta la famiglia.

Oltre alle piscine gonfiabili per bambini, è bene proteggere anche la pelle con le migliori creme solari per loro.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Infradito con tacco: i trend della stagione estiva

Chi era Wang Zhenyi: tutto sull’astronoma cinese

Leggi anche
  • materassino gonfiabile mareMaterassini gonfiabili mare 2020: i migliori da comprare

    Che sia in piscina o al mare, i materassini gonfiabili sono il must di ogni estate. Ce ne sono di ogni forma e colore, quale scegliere?

  • libri per l'estateLibri per l’estate: le novità di luglio

    I libri per l’estate sono di vario genere e vi faranno passare piacevoli ore in compagnia.

  • libri kindle amazonLibri kindle Amazon: i più venduti del momento

    I libri kindle Amazon sono di vario genere e accontentano i gusti di tutti.

  • libriLibri per l’estate: i consigliati per la bella stagione

    I libri per l’estate sono tantissimi e sicuramente catturano i gusti di tutti.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.