Pierpaolo Petrelli con Cerioli fino alle 5 del mattino? La verità

Pierpaolo Petrelli, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto raccontare ai suoi fan il bel rapporto di amicizia che ha con Andrea Cerioli.

Pierpaolo Petrelli e Andrea Cerioli, anche se in vesti diverse, sono entrambi a Uomini e Donne. Il primo è lì per corteggiare Teresa Langella, mentre il secondo siede sul trono alla ricerca di quella che potrebbe essere la donna della sua vita.

I due ragazzi si sono conosciuti durante Temptation Island Vip ed hanno stretto un bel rapporto d’amicizia, tanto che il corteggiatore ha voluto svelare ai suoi follower cosa faceva con il tronista, chiuso in camera, fino alle 5 del mattino.

La confessione di Pierpaolo Petrelli

Pierpaolo Petrelli, corteggiatore di Teresa Langella, ha conosciuto Andrea Cerioli quando entrambi sono stati tentatori di Temptation Island Vip. I due, durante l’esperienza nel programma di Simona Ventura, hanno stretto una bella amicizia e adesso si sono ritrovati a Uomini e Donne, anche se in vesti diverse.

Cerioli infatti, è seduto sull’ambito trono rosso per cercare di trovare, per la seconda volta, quella che potrebbe essere la donna della sua vita. Pierpaolo e Andrea, dopo aver condiviso l’esperienza in Sardegna, si ritrovano a vivere anche questa insieme, d’altronde entrambi sono alla ricerca dell’amore. Petrelli, attraverso il suo profilo Instagram, si è sottoposto al classico giochino di ‘Fammi una domanda’ e ha voluto rispondere alle curiosità dei suoi fan. Ovviamente, la domanda più gettonata riguarda proprio Cerioli.

Pierpaolo racconta: “Quest’anno abbiamo fatto Temptation Island Vip assieme. Abbiamo dormito 20 giorni da soli nella stessa camera. Le nostre chiacchiere fino alle 5 del mattino. Siamo molto simili su quello che abbiamo dentro e il modo in cui lo esterniamo. L’ultimo giorno che ci siamo separati dal villaggio perché sono andato via ci è scappata qualche lacrima. Porterò sempre quei momenti nel cuore. È come un fratello. Così come voglio bene al mio toro Ivan Gonzales”. Ed ecco svelato cosa combinavano nel villaggio di Temptation i due amici. Le lingue cattive, quelle che avevano ipotizzato qualche strano meccanismo alla base, potranno finalmente avere le idee più chiare. Se Pierpaolo stravede per Cerioli, la stessa cosa non si può dire del loro ex collega Ivan Gonzalez.

Il pensiero di Gonzalez su Cerioli

A differenza di Pierpaolo, Ivan Gonzalez non riesce ad apprezzare il suo collega di trono e crede che tra loro ci sia una sorta di competizione. In una recente intervista, lo spagnolo ha dichiarato: “Io e Andrea? Siamo la notte e il giorno. Io voglio un mondo pieno di colori, lui forse un po’ meno. È una persona che ha bisogno di riflettere a lungo prima di prendere una decisione, io invece agisco d’istinto: prima faccio una cosa e poi ci penso. Non ho ancora capito chi sia lì per me o per lui, ma la cosa mi spaventa. Io e lui siamo entrambi permalosi e un po’ orgogliosi, ma percepisco un’ostilità da parte sua, come se fossimo in guerra. Sembra che lui abbia voglia di iniziare una battaglia, ma a me non piace e non ho nessun problema nei suoi confronti. Io non ho bisogno di sentirmi dire da nessuno che sono il migliore”. Ovviamente, Pierpaolo non condivide affatto il pensiero di Ivan ed, essendo amico di entrambi, preferisce rimanere fuori dal loro conflitto. Gonzalez conclude: “Se credo che lui mi tema? Penso di sì. Mi ha dato molto fastidio quando ha detto che ho una doppia faccia. Io penso proprio il contrario. Prima di salire sul trono Andrea mi ha contattato per chiedermi se fossi stato chiamato, ma io non ho detto nulla per rispetto della redazione. Secondo me è interessato alla poltrona rossa. Poi ha detto che in studio lo attacco ma poi fuori lo saluto: si tratta semplicemente di educazione. Lui si approfitta del fatto che non ho ancora imparato bene la lingua, ma tra due mesi vedremo cosa accadrà. Anche se non so bene l’italiano non resterò in silenzio”. Ora, Ivan è proprio convinto che sia il Cerioli quello ad essere interessato solo al trono? Ormai tutti sappiamo quello che ha combinato nella versione spagnola di Uomini e Donne. I fan non vedono l’ora di assistere alle scelte, sperando che gli amici Andrea e Pierpaolo trionfino alla grande.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura non sarà più a Temptation Island Vip? L’indiscrezione

Anna Tatangelo: lo scatto sexy fa il pieno di like

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media