Pierpaolo Petrelli smentisce la Di Benedetto: “Bugiarda

Pierpaolo Petrelli smentisce le dichiarazioni fatte da Paola Di Benedetto che gli imputava un serrato corteggiamento.

Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia la Notizia, è un tantino arrabbiato con Paola Di Benedetto. L’ex fidanzata di Francesco Monte, aveva rilasciato un’intervista in cui rivelava che Pierpaolo l’aveva corteggiata in modo molto serrato. L’uomo ne approfitta per smentire ogni singola parola della Di Benedetto.

La parole di Pierpaolo

Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia la Notizia, ha finalmente deciso di dire la sua in merito alle dichiarazioni di Paola Di Benedetto. L’ex di Francesco Monte, qualche settimana fa, aveva ammesso, dopo la pubblicazione di alcune foto di lei e del Petrelli, che il ragazzo l’aveva corteggiata in maniera serrata e che lei gli aveva rifilato un bel due di picche. La Di Benedetto aveva dichiarato: “Mi trovavo a cena con un caro amico, poi si è aggiunto questo ragazzo che conosco da poco.

Ho notato di piacere subito a Pierpaolo e ho notato anche le sue ‘carinerie’ nei miei confronti. Però in questo momento non ho nessun interesse a iniziare una nuova storia. per questo ho chiesto immediatamente a Pierpaolo di fermarsi”. Queste le parole dell’ex naufraga, che finalmente il Petrelli ha deciso di smentire. L’uomo, in un’intervista al settimanale Vero, ha dichiarato: “È una bugiarda! Che film ha visto? È assurdo! Quella sera l’ho trovata umile, simpatica, vera.

Non riesco a credere che abbia potuto inventare questa cosa soltanto per avere un po’ di visibilità”. Pierpaolo crede che l’ex Madre Natura abbia inventato questa storia per ottenere visibilità. Effettivamente, la Di Benedetto non ha riscosso poi questa grande fama dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi. L’ex velino di Striscia continua: “In due ore di cena abbiamo scambiato giusto qualche parola. Non ho nessun contatto con lei. Forse con Paola Di Benedetto poteva nascere un’amicizia, ma se dici queste sciocchezze per me non esisti. Non ho la testa per iniziare una nuova storia. Sto vivendo una situazione complicata con Ariadna, non mi interessa conoscere nuove donne”. Pierpaolo è molto amareggiato e chiede rispetto, soprattutto per la situazione che sta vivendo con la ex compagna, madre di suo figlio. Viene spontaneo pensare: cosa non si fa per un briciolo di popolarità.

Il cuore di Paola

In questi mesi, Paola Di Benedetto, è balzata su ogni rivista di gossip, più che per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, per i triangoli amorosi in cui è stata, o meglio si è tirata in mezzo. Eh sì, perché se con Francesco Monte poteva averne il diritto, con Matteo Gentili non lo aveva affatto. Matteo venne lasciato dalla Di Benedetto proprio per Francesco Monte, poi quando l’ex calciatore ha conosciuto Alessia Prete nella casa del GF, Paola è entrata nel reality per chiarire la sua posizione. Nulla di più inutile. Questa mossa dell’ex naufraga non ha fatto altro che aumentare i fan del Gentili e diminuire i suoi. Ora, dopo essersi inventata questo corteggiamento da parte di Pierpaolo Petrelli, sembra che abbia un altro uomo nella sua vita. Stiamo parlando di Federico del duo Benji e Fede. Sarà vero o è un’altra invenzione della donna? Staremo a vedere, i gossip estivi sono all’ordine del giorno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti, amicizia senza fine

Andreas Muller è single: finita la storia con Maria Elena

Leggi anche
Contents.media