Paola Di Benedetto e Pierpaolo Pretelli stanno insieme?

Paola Di Benedetto e Pierpaolo Petrelli escono assieme, ma non chiamateli fidanzati! Madre Natura mette le cose in chiaro dopo la delusione per Monte.

Paola Di Benedetto e Pierpaolo Petrelli potrebbero essere una nuova coppia di bellissimi nata dalla ceneri di relazioni andate a rotoli di recente. Lei, come tutti sanno, ha avuto una lunga storia con Matteo Gentili, storia sbriciolatasi sulla sabbia dell’Honduras durante la partecipazione di Paola a L’Isola dei Famosi e l’inizio della sua relazione con Francesco Monte.

Lui, ex velino di Striscia nel 2013, era sposato con la modella argentina Ariadna Romero dalla quale ha anche avuto un bambino. Oggi i due sono stati beccati assieme ma, a quanto pare, sono ancora molto lontani dall’essere una coppia e la colpa pare sia tutta di lei.

Paola Di Benedetto ci va cauta

Paola Di Benedetto è diventata nel giro di qualche anno una delle giovani donne più desiderate d’Italia.

La sua presenza in video, perennemente caratterizzata da striminziti bikini (sia all’epoca di Ciao Darwin sia durante la permanenza su l’Isola dei Famosi), ha naturalmente contribuito a farla entrare nelle fantasie degli italiani. Nonostante le giovinezza, la bellezza e l’intelligenza però, la Di Benedetto sembra essere piuttosto sfortunata in amore.

Le sue vicende amorose degli ultimi mesi si possono classificare infatti come un vero e proprio disastro.

Prima di partire per l’Isola dei Famosi aveva una relazione con Matteo Gentili, che però all’epoca della partenza di lei era già in crisi. I due progettavano di rivedersi al ritorno di Paola dall’Honduras ma, appena dopo aver messo piede in Italia, la Di Benedetto si è chiusa in albergo con Francesco Monte.

All’epoca Madre Natura sembrava aver toccato il cielo con le dita. In diverse interviste si diceva molto felice e sulla via del vero amore: gli sguardi che ha lanciato in televisione a Monte durante le numerose interviste di coppia che i due hanno concesso sembravano molto sinceri oltre a essere particolarmente eloquenti.

Lui evidentemente non la pensava così. L’ha mollata su due piedi senza troppe spiegazioni, e cari saluti. Oggi, che ha cominciato un’amicizia interessante con Pierpaolo Petrelli, Paola non è affatto disposta a sbilanciarsi.

Paola Di Benedetto e Pierpaolo Petrelli

“Siamo solo amici”

I due sono stati beccati per le strade di Milano mano dal settimanale Spy ed erano soli: un perfetto appuntamento galante. Intervistata in merito però, la Di Benedetto ha sonoramente smentito ogni relazione.

In questo momento non ho interesse a iniziare una nuova storia.

Con queste parole Madre Natura quindi rende chiarissimo non soltanto ai fan, ma anche al Petrelli, che ha intenzione di rimanere single molto a lungo, o almeno fino a che la delusione per la relazione con Francesco Monte abbia smesso di bruciare.

Pierpaolo Petrelli e Ariadna Romero

Se la Di Benedetto non è disposta a mettersi immediatamente di nuovo in gioco seriamente dal punto di vista sentimentale, probabilmente anche Petrelli la pensa alla stessa maniera. Come si sa infatti, l’ex velino ha avuto un’intensa relazione con Ariadna Romero, modella argentina che gli ha dato un figlio. I due, dapprima terrorizzati ma poi entusiasti all’idea di diventare genitori, sembra che non siano stati in grado di recuperare la serenità dopo il periodo critico che è seguito al parto di Ariadna. Attualmente quindi sono separati e la modella è tornata in Argentina dai suoi genitori.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ecco perchè Daniele De Rossi non taglia mai la barba

Accessori capelli sposa, i must have del 2018

Leggi anche
Contents.media