Peggiori look Irene Grandi

Irene Grandi è una bravissima cantautrice del panorama musicale italiano; con la sua voce energica e assolutamente graffiante ci ha tenuto compagnia con le sue canzoni pop-rock in moltissime occasioni.

Per chi si ricorda le sue canzoni, e l’energia che trasmettevano, questo non avviene per quanto riguarda il suo look.

Nata il 6 dicembre 1969 a Firenze ci stupisce con il suo sound leggero dei suoi ben 11 album pubblicati durante la sua carriera. Tanto brava nel suo mestiere quanto, purtroppo, alle volte assolutamente fuori moda nei suoi outfit.
La bella Irene non sempre è riuscita a valorizzarsi al meglio in occasioni speciali, anzi, l’abbiamo trovata più volte con abbinamenti a dir poco inusuali.
Ricordiamo ad esempio il suo look durante il passato festival di Sanremo: canottiera nera, felpa, pantaloni e stivali per la pioggia. Inutile dire come durante il festival della canzone e dell’eleganza, Irene abbia totalmente sbagliato cosa indossare.

La sua anima rock speriamo che in futuro sia rappresentata in altro modo! Si salvi chi può!

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com