Peggiori look di Anna Tatangelo

Le star sono sempre coinvolte in occasioni per sfoggiare i loro look migliori, ma alcune volte fanno decisamente dei disastri di moda! Uno dei Peggiori look di Anna Tatangelo li ha sfoggiati come giudice di X-Factor. Il primo dei look Peggiori look di Anna Tatangelo è quello in cui indossa pantaloni di pelle a vita bassa, stivali nude in strass, camicia nude e gilet nero, lasciando scoperta la pancia…

Forse poteva andare di moda 10 anni fa, ma non adesso. Bocciata! Un altro dei Peggiori look di Anna Tatangelo è sempre come giudice di X-Factor: collant nero pesante, vestito in latex nero con colletto a camicia e stivali sopra al ginocchio in suede verde scuro. Materiali e colori non sono proprio ottime come accoppiate! Bocciato. Un ultimo tra i Peggiori look di Anna Tatangelo è quello in cui voleva fare la tomboy e invece risultava semplicemente pacchiana, con un completo maschile con tanto di scritta gigante su stampa nude sulla schiena.

La sobrietà non è proprio il suo forte. Questi i Peggiori look di Anna Tatangelo!

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieci migliori mascara Estee Lauder

I cani di taglia grande: la razza più tranquilla

Leggi anche
  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

  • povertà mestruale cosa èCos’è la povertà mestruale: quando avere il ciclo diventa un lusso

    Cos’è la povertà mestruale o period poverty: molte donne non possono acquistare i prodotti per l’igiene femminile perché costano troppo.

  • domande scomode e illegali al colloquio di lavoroColloquio di lavoro e parità di genere: le domande scomode e illegali

    Quali sono le domande scomode e illegali poste più frequentemente alle donne durante il colloquio di lavoro.

Contents.media