Pechino Express, stop di Costantino Della Gherardesca: chi è il sostituto

In corso d'opera cambia il conduttore di Pechino Express: per quale motivo Costantino Della Gherardesca è stato costretto a fermarsi?

Imprevisto a Pechino Express: i concorrenti del gioco più avventuroso (e solidale) di sempre sono alla scoperta della rotta dei Sultani, ma in corso d’opera un protagonista indiscusso è stato costretto a fermarsi. Di chi si tratta e qual è il motivo dello stop?

Pechino Express, stop di Costantino Della Gherardesca

Ad animare il programma con la sua ironia pungente è indubbiamente Costantino Della Gherardesca. L’imprevisto, tuttavia, è sempre dietro l’angolo e questa volta il malcapitato è stato proprio il conduttore. Un infortunio, infatti, lo ha costretto allo stop.

Proprio a causa dell’infortunio di cui si è reso protagonista, il conduttore è stato costretto a fermarsi, ma chi prenderà il suo posto? Sebbene non sia dato a sapere in che puntata Costantino sarà sostituito, pare che il suo erede sarà una vecchia conoscenza del programma: Enzo Miccio. Il famoso wedding planner, infatti, ha vissuto in prima persona l’esperienza a Pechino Express, al fianco della sua assistente Carolina, classificandosi al secondo posto. Anche nella nuova edizione, Miccio si è fatto vedere al fianco di Costantino Della Gherardesca, con il quale ha formato la coppia delle “Lepri” e intralciato i veri concorrenti del gioco.

Scritto da Asia Angaroni

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com