Notizie.it logo

Pasquale Laricchia, Victoria gli scrive una lettera: “Mi maltrattavi”

pasquale laricchia

Victoria Pennington, ex fidanzata di Pasquale Laricchia, ha scritto all'uomo una lettera dai toni molto duri.

Pasquale Laricchia, eliminato da poco dal Grande Fratello Vip, è tornato in auge proprio grazie a questa partecipazione. L’uomo aveva già partecipato al reality nella versione Nip, in compagnia di quella che era la sua fidanzata ovvero Victoria Pennington. Quest’ultima, anche se non fa più parte della sua vita da anni, gli ha scritto una lettera molto dura.

Pasquale Laricchia: Victoria gli scrive

Victoria Pennington non è più la fidanzata di Pasquale Laricchia da tanti anni, ma è tornata a parlare du lui. L’uomo è stato concorrente del Grande Fratello Vip 4 e si è ritrovato coinvolto nella brutta scena televisiva che Salvo Veneziano ha regalato ai telespettatori. In questa occasione, mentre il pizzaiolo siciliano offendeva Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, Pasquale rideva come se non ci fosse un domani.

Anche se ad essere squalificato è stato soltanto Salvo, anche Laricchia e gli altri ‘testimoni’ non hanno fatto una bella figura. Victoria, proprio in merito a quanto andato in onda in tv, ha voluto dire la sua e ha lanciato all’ex delle accuse ben precise. Attraverso il settimanale DiPiù, la Pennington gli ha scritto una lettera dai toni molto forti. Si legge: “Sono sconvolta, Pasquale: mentre Salvo faceva battute su quella ragazza, ti ho visto che ridacchiavi. Poi, in diretta, quando sei stato rimproverato, provando a giustificarti, hai detto quella frase: ‘Io ho sempre rispettato le donne’. Ma cosa dici? Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato?”. Stando a quanto sostiene Victoria, Laricchia, nel corso della loro relazione, l’ha sempre trattata male.

Le accuse di Victoria

Victoria, poi, è entrata nel dettaglio e ha scritto: “Tu hai provato a rovinarmi la vita.

Volevi avere il controllo su tutto, non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso. All’inizio sopportavo, perché ti amavo, perché speravo che cambiassi, perché ero giovane, inesperta e perché, emigrata dall’America, non avevo alcun punto di riferimento oltre a te”. Pasquale e l’ex fidanzata non hanno più alcun tipo di rapporto da 15 anni perché, dopo l’ultima lite, è intervenuta addirittura la polizia. La Pennington ha concluso: “Ti sentivi un Dio in terra, praticamente mi trattavi come un oggetto. Ti imponevi per avere parola su tutto: i guadagni dalle nostre serate in discoteca, i progetti nello spettacolo insieme… Tutto… E ti imponevi in modo duro, con urla, improperi. Ogni pretesto era buono per attaccarmi.

(…) In quell’occasione (l’ultimo litigio del 2005, ndr) tu hai veramente superato il limite, non ti sei limitato alle urla, sei andato oltre…Troppo oltre, e se ne parlò anche sui giornali. Sei stato violento, tanto che io sono uscita di casa e sono andata dalla polizia. Insomma, Laricchia, che al GF Vip ha dichiarato di aver sempre rispettato le donne, non sarebbe tanto perfetto. Almeno, stando a quanto raccontato dall’ex fidanzata. Victoria, ad oggi, è felice al fianco del secondo marito ed è mamma di due bambini. Pasquale replicherà alle accuse? Molto probabilmente ci penserà Barbara D’Urso con il suo mitico ascensore di Live.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Victoria Pennington (@vpmodeltalent) in data: 7 Feb 2013 alle ore 3:27 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche