Pasquale Laricchia dopo il GF

Pasquale Laricchia dopo il GF: lontano dalle scene televisive, oggi è conduttore radiofonico con una propria etichetta discografica, grato al GF

Ricordate Pasquale Laricchia, il concorrente della terza edizione del Grande Fratello? Il trainer partecipò alla prima edizione condotta da Barbara D’Urso, insieme alla fidanzata Victoria Pennington. Il biondo barese dagli occhi azzurri sembra scomparso dalla scene… Scopriamo insieme che fine ha fatto l’ex gieffino.

Le dichiarazioni dopo il GF

“Oggi conduco un programma radiofonico, ho fondato una etichetta discografica indipendente con cui produco musica da discoteca e continuo a lavorare nelle palestra”, ha dichiarato annunciando una nuova vita e un orizzonte sereno. “Ho una vita piena, anche se ormai la TV mi limito a guardarla da telespettatore”, ha aggiunto. Le sue affermazioni nascono dalla prossima programmazione del Grande Fratello, diretto di nuovo da Barbara D’Urso dopo tanto tempo.

“Di certo, non mi perderò una puntata del nuovo Grande Fratello condotto da Barbara”. Lo speaker radiofonico non manca di fare complimenti alla conduttrice che ha sempre apprezzato dentro e fuori dagli schermi: “E’ una donna speciale: mi è sempre stata vicino, sia durante il reality che dopo. Le sarò sempre grato perché, grazie a lei, ho vissuto anni bellissimi”.

Dopo il GF, l’ex concorrente non se l’è passata per niente male con il picco di notorietà che gli aveva dato il programma: “Per diversi anni in TV sono stato molto richiesto.

Mi sono divertito e sono anche riuscito a guadagnare un bel po’ di soldi: ho comprato una casa, una bella macchina e ho messo dei risparmi da parte”. Però poi non è riuscito a mantenere viva la sua fama, anche se non sembra pentirsi delle scelte compiute e delle pieghe che ha preso la sua vita da “non vip”: “Poi, a poco a poco, le cose sono cambiate: il telefono ha cominciato a squillare sempre di meno, finchè hanno smesso di cercarmi. Io, per carattere, sono uno che non si abbatte, non si piange addosso, ma cerca sempre di reagire. Ed è stato così anche allora”, ha spiegato accoratamente. Il carattere non gli è mai mancato, neanche all’interno della casa più spiata di Italia. “Ho cercato di guardarmi dentro e di capire che cosa volessi davvero fare della mia vita. E, visto che ho sempre amato la musica, decisi di investire parte dei miei risparmi su me stesso per imparare il mestiere del produttore discografico”, una scelta azzeccata dal momento che oggi conduce il programma su Radio 2 “J so fort”.

Un nuovo amore dopo Victoria

“E, dopo la fine della storia con Victoria, ho trovato un nuovo amore” aggiunge Pasquale Laricchia. Non è una sorpresa la fine della loro storia d’amore: la coppia è infatti scoppiata due anni dopo la fine del reality. Le dichiarazioni di lei, subito dopo la rottura, erano state dure e amare: “Dopo l’ennesimo litigio, in preda alle lacrime, ho preparato una valigia e ho preso il primo aereo per gli Stati Uniti. Ho piantato tutto: Pasquale e la carriera televisiva. Sono tornata a casa decisa a cominciare da zero, ma non ci sono riuscita”. Pare che la modella, che adesso ha aperto una sua agenzia, sia rimasta molto scottata dalla fine di questa storia per lei così importante, tanto da dire: “Il fantasma di Pasquale mi tormentava, e non perché fossi ancora innamorata di lui, ma perché non riuscivo a dimenticare i momenti drammatici della nostra storia, gli scontri. Ero provata psicologicamente”, confessò.

Adesso Pasquale Laricchia, uscito dai riflettori, torna a parlare della storia d’amore più seguita dell’epoca annunciando un nuovo amore.

Ritorno sulla scena televisiva?

Pasquale Laricchia ad oggi si può dire soddisfatto: l’esperienza del Grande Fratello gli ha dato i risparmi sufficienti per aprire un’attività che lo appassiona davvero. Ma non solo: “Lavoro anche come consulente per le palestre, un mestiere che facevo già prima del Grande Fratello. Do consigli su come gestire al meglio le varie strutture: quali macchinari comprare, quali corsi inserire e così via.”

Rimpianti per la popolarità perduta? “Insomma: faccio tante cose, e mi sento appagato anche se non ho più la popolarità di un tempo…” A chi non piacerebbe essere famoso, sempre alla ribalta? Infatti, dopo la lunga intervista sulla sua attuale vita, una punta di nostalgia emerge dalle parole del trainer che ammette: “Se mi arrivasse qualche bella proposta non mi tirerei indietro, ma non ne faccio una malattia. Sono soddisfatto di quello che ho e di quello che ho fatto. E, se mi guardo indietro, non rinnego e non rimpiango nulla.”

Sarà insieme a noi dunque uno spettatore della prossima attesissima edizione del GF 2018, e dunque spende solo belle parole per questo reality: “Il Grande Fratello mi ha portato tante cose belle. E’ stato grazie al reality che sono riuscito a mettere da parte i soldi necessari per diventare un produttore musicale. E, grazie alla fama che mi ha regalato, mi hanno pure scelto per condurre un programma in radio, anche se poi, in questi anni, per continuare a farlo ho dovuto dimostrare le mie capacità”. Non ci sono molte altre parole da aggiungere per quella che sembra una vita piena e soddisfacente, così conclude: “Sì, il Grande Fratello mi ha dato moltissimo anche se non mi ha fatto diventare una stella.”

Scritto da Marianna Santagata
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Hunziker e Aurora: un programma insieme

Lory Del Santo a Pomeriggio 5: “Ho baciato Marco Ferri”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media