Chi è Paola Turani: tutto sulla modella e influencer italiana

Paola Turani è una modella affermata, nonché una delle influencer più amate di sempre: cosa sappiamo di lei?

Paola Turani è una delle influencer più amate del momento, nonché una modella molto richiesta. Sposata da meno di un anno, le sue nozze sono andate in scena sui social e sono state seguitissime. Cosa sappiamo della sua biografia?

Paola Turani: chi è?

La regina di Instagram Paola Turani è una bellissima modella italiana nata nel 1987 in provincia di Bergamo.

L’abbiamo vista spesso in alcuni spot pubblicitari e anche sulle passerelle di moda. Oltre ad essere una modella, è anche un’influencer. Dispensa consigli di bellezza e di benessere sul web, soprattutto su Instagram, dove è molto seguita sia da donne che da uomini.

Paola è molto ammirata anche per il suo grandissimo coraggio: a soli 20 anni, infatti, le è stato diagnosticato il tumore al collo dell’utero, derivante dalla positività al Papilloma Virus. Attualmente, per ciò che concerne la sua vita privata, Paola è sposata con Riccardo Serpellini, conosciuto grazie alla commissione di un quadro.

L’arte, non a caso, è una delle sue più grandi passioni. Dipinge opere astratte e i suoi artisti preferiti sono Kandisnky e Pollock. Sia la Turani che suo marito sono amanti anche degli animali. Non a caso, meno di un anno fa si sono sposati con due ‘paggetti’ d’eccezione: i loro cani.

La bella influencer bergamasca è testimonial di L’Orèal Paris, Calzedonia, Twinset, Morellato, Tim, Sephora, Divani & Divani e molti altri brand.

Ha sfilato per importanti nomi dell’alta moda come Calvin Klein, Versace e Dior.

Paola Turani: uno stile inconfondibile

La Turani è alta 1,78 e le sue misure sono sbalorditive: 86-62-92. Paola ha uno stile inconfondibile, che fa letteralmente impazzire i suoi fan ed è proprio questo ad averla resa la regina di Instagram, dove vanta quasi 1,5 milioni di follower. La 32enne ha anche un canale Youtube, con oltre 22mila iscritti.

I consigli di benessere che dispensa sul web sono molteplici. È molto attenta all’alimentazione, ma riesce a mangiare un po’ di tutto, con tanto di colazione abbondante. Non consuma latte, tranne quello di soia, poiché è intollerante al lattosio. Consuma molta frutta e verdura, poca carne rossa e bianca e molto pesce. Inoltre, usa quantità ridotte di sale e beve oltre due litri di acqua al giorno per allontanare i gonfiori e la ritenzione idrica, nonché per mantenersi ben idratata. Consuma, infine, tè verde e vari tipi di tisane.

La Turani, inoltre, è particolarmente seguita anche per i suoi look mai troppo eccentrici, che ne fanno “la ragazza della porta accanto”, ammirata così per la semplicità e per i modi sempre gentili.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giammauro ed Emanuele Berardi: chi sono i figli della D’Urso

Calzedonia: i costumi must have per l’estate 2020

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.