Paola Di Benedetto al concerto di Fede, scatenata

Paola Di Benedetto e Federico Rossi del duo Benji e Fede sono ufficialmente una coppia. La ragazza è scatenata al concerto.

Paola Di Benedetto e Fede sono ormai una coppia. L’ex naufraga, dopo la sfortunata e breve relazione con Francesco Monte, ha finalmente trovato l’uomo che le fa battere il cuore. Paola ha documentato sui social il suo primo concerto del duo Benji e Fede, i suoi occhi sono proprio ‘in love’.

I post

Paola di Benedetto e Federico Rossi sono una coppia da un po’, da quando i paparazzi li hanno beccati insieme a Santorini. Se in un primo momento, i ragazzi hanno preferito nascondere la loro relazione, ora non hanno più timori, tanto che l’ex naufraga si è concessa il suo primo concerto del duo Benji e Fede. In prima fila e con il pass, quello destinato agli addetti ai lavori, Paola ha assistito all’esibizione in una posizione d’eccezione.

Tra fan in delirio e canzoni intonate all’unisono, la Di Benedetto si è unita ai cori, dimostrando di conoscere alla perfezione ogni canzone. Con lei un’amica che le ha tenuto compagnia e forse le ha calmato anche i bollori dovuti alla gelosia, Fede infatti ha invitato una fan sul palco. L’ex fidanzata di Francesco Monte ha documentato perfettamente la sua serata attraverso il suo profilo Instagram, ricevendo dai fan tanti messaggi di assenso.

Effettivamente, Paola e Federico sono davvero una bella coppia. L’ultima fotografia postata nelle Instagram Stories li ritrae abbracciati nel post concerto e sembrano affiatati e sereni. Che dire? Una Di Benedetto così scatenata non ce l’aspettavamo proprio. Lei che di solito è sempre molto restia alle dimostrazioni d’affetto, di qualunque genere esse siano, questa volta si è scatenata senza freni. Non possiamo che essere contenti, l’amore è sempre un bel vedere.

paola

Gli amori

La vita sentimentale di Paola Di Benedetto non può essere definita sfortunata, credo che sia più giusto etichettarla come equilibrata. Se il povero Matteo Gentili è stato lasciato dopo una relazione di quattro anni per il bel Francesco Monte, lei è stata abbandonata da quest’ultimo perché ancora innamorato della sua ex Cecilia Rodriguez. In più, questo intreccio è davvero singolare. Facendo il punto della situazione, abbiamo Cecilia Rodriguez che fidanzata con Francesco Monte da quattro anni entra nella casa del Grande Fratello, conosce Ignazio Moser e molla l’ex tronista in diretta Tv. Poi abbiamo Monte che, per riscattarsi, parte per L’Isola dei Famosi dove incontra Paola Di Benedetto che, in teoria o meglio a detta sua, era in pausa di riflessione con il calciatore Matteo Gentili. Quest’ultimo ha lo stesso destino di Monte: lasciato in diretta Tv perché la sua fidanzata si era infatuata dell’ex di Cechu. Ora, Monte e la Di Benedetto si fidanzano, ma lui la lascia poco dopo perché non riesce a togliersi dalla testa la sorellina di Belen. Nel frattempo il povero Gentili, anche lui ingaggiato per riscattarsi, entra al Gf dove incontra finalmente l’amore. Come se non bastasse, Monte è pronto per entrare al GF Vip, in partenza il 24 settembre. Non vi pare un gran casotto? Non vi sembra che siano tutti collegati gli uni con gli altri? Ora non ci resta che sperare che Paola sia davvero felice al fianco di Fede. Anche se, dalle ultimissime foto postate possiamo darlo per scontato: la coppia è in vacanza in un posto da sogno e hanno un tavolo prenotato a nome ‘Signori Rossi’. Se non è amore questo!

paola

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Gregoraci e Francesco, vacanze a New York

Andrea Damante e Paris Hilton, solo amicizia?

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media