Francesco Monte e Paola Di Benedetto: è amore!

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono innamorati, ospiti di Verissimo parlano del loro amore.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono innamorati, e vogliono dirlo a tutti! Oramai i due ex naufraghi, che hanno avuto modo di conoscersi meglio durante l’ultima stagione de l’Isola dei Famosi, fanno coppia fissa.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Nel pomeriggio di sabato 17 Marzo i due ex naufraghi, che non riescono a fare a meno di baciarsi e di prendersi la mano in ogni dove, hanno deciso di parlare della loro relazione a Silvia Toffanin, ospiti di Verissimo.

È stato durante la loro apparizione nella trasmissione pomeridiana in onda ogni sabato su Canale Cinque, quindi, che i novelli fidanzatini hanno deciso di parlare della loro storia d’amore, di come è cominciata, di come è cresciuta e, pare, di come vada sempre più consolidandosi.

Entrambi hanno preso parte, come già detto, alla tredicesima stagione de l’Isola dei Famosi, presentata anche quest’anno da una combattiva Alessia Marcuzzi, e già dalle prime puntate appariva abbastanza evidente che tra i due ci fosse del tenero.

Era abbastanza prevedibile, quindi, pensare che il bell’ex tronista e la bellissima ex madre natura televisiva avrebbero potuto fare di più! I due potevano, infatti, diventare più che concorrenti, più che amici e più che compagni di avventura.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto

L’amore scoppiato sull’Isola

Ancor prima della partenza per l’isola honduregna, infatti, qualcuno aveva insinuato che tra i due sarebbe potuto accadere qualcosa, che sarebbe potuto scoppiare l‘amore, ma poi ogni attenzione è stata spostata sul famoso argomento canna-gate, e Francesco Monte ha avuto ben altre attenzioni e problemi.

Così l’ex tronista, partito per l’isola in cerca di un po’ di fama e per riscattare la triste figura fatta lo scorso dicembre, quando era stato lasciato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez durante la messa in onda del Grande Fratello Vip, ha avuto serie gatte da pelare, e il corteggiamento per la ex madre natura è passato in secondo piano.

Fortunatamente, però, la situazione si è risolta quando il naufrago ha deciso di lasciare l’Isola per riscattare il suo onore, e rispondere a chi lo accusva di aver consumato droga durante il soggiorno in Honduras, e allora, nonostante i pettegolezzi siano continuati, li ha lasciati perdere e si è dedicato a Paola.

Così come raccontato a Silvia Toffanin, i due ex naufraghi le hanno con piacere confidato come sono arrivati al punto di innamorarsi, hanno parlato del loro primo incontro una volta ritornati in Italia. Come era abbastanza prevedibile che accadesse, poi, Francesco Monte ha subito accennato al “casino” successo, e alla gioia poi conquistata.

Nelle prime ore passate insieme, circa un mese dopo essere ritornati dall’isola, pare che per entrambi sia stato un po’ strano vedersi. Poi è stato naturale parlare tanto, e rimanere svegli fino alle 6 del mattino per raccontarsi i loro stati d’animo.

Subito gli ha fatto eco Paola, raccontando di quando lui le aveva telefonato dicendole che l’avrebbe raggiunta in hotel. E, ancora, che quando si sono visti si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio. Aggiunge, poi, che non era affatto scontato riprovare le stesse emozioni una volta dopo esseri rivisti e che, invece, lei aveva ritrovato la stessa luce nei suoi occhi.

Sul futuro della loro storia, invece, è tornato a parlare il ragazzo, coinvolto e concitato, che non si pone freni ma nemmeno mete irraggiungibili: “La nostra frequentazione continua, per il momento viviamo le cose come vengono”. Vedremo, per il momento Francesco Monte e Paola Di Benedetto sembrano molto felici, soprattutto quando sono insieme.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Torta in faccia per Gemma Galgani

X Factor 2018: Levante addio, alla ricerca dei giudici

Leggi anche
  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • Dexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapereDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

Contents.media