Pantaloni a palazzo: i trend autunnali

Dal modello cropped sino al gessato a quello a fantasia, sono solo alcune delle tipologie che propongono le tendenze sui pantaloni a palazzo.

Sono diversi i capi da indossare il prossimo autunno: dai pantaloni alle gonne sino alle giacche. Uno di quelli maggiormente alla moda sono i pantaloni a palazzo disponibili in moltissimi modelli e tipologie a seconda dello stile e dell’occasione.

Vediamo cosa propongono le ultime tendenze in merito e quali sono le offerte disponibili sul sito di Amazon.

Pantaloni a palazzo

Sono un capo versatile e chic che si adatta a ogni stagione e perfetti per l’autunno da abbinare a tantissimi altri outfit per un look unico e soprattutto alla moda. Molto popolari negli anni Sessanta e Settanta, continuano a essere di grande tendenza anche oggi e sono adatti per il periodo autunnale.

Molto eleganti e confortevoli, ne esistono in varie versioni anche nel modello classico.

I pantaloni a palazzo si chiamano in questo modo per via della gamba molto ampia e sono un capo passepartout, quindi adatti sia per la scuola che l’ufficio, ma anche per le serate mondane oppure le cerimonie. Basta abbinarli con il giusto outfit e paio di scarpe per un look e delle mise impeccabili per ogni occasione e momento della giornata.

Si può scegliere il modello in base al proprio stile e fisico.

Ci sono modelli adatti a tutte: dal fisico curvy a quello più esile, per le donne dalla statura bassa, ma anche quelle molto alte. Si consiglia di sceglierli della giusta lunghezza in modo da non sbagliare look. Per un fisico curvy si consiglia di optare per un paio di pantaloni a palazzo che non siano troppo larghi o morbidi dal momento che non ingrassano la figura, anzi, tendono a slanciarla.

Le donne dal fisico esile possono optare per dei modelli morbidi, leggeri e maggiormente svolazzanti. Bisogna anche valutare, al momento dell’acquisto, la lunghezza del pantalone che deve arrivare a pochi centimetri circa dalla suola. Si possono abbinare in tantissimi modi: con una camicia in raso o in lino per un look formale oppure con una giacca tipica autunnale mischiando i colori.

Pantaloni a palazzo: modelli

Per chi sta pensando a quali pantaloni a palazzo indossare per la stagione autunnale, si consiglia di dare una occhiata alle ultime tendenze in modo da capire quali sono i modelli maggiormente in auge da poter indossare e sfoggiare il proprio look. Sono l’emblema dell’eleganza e della femminilità, per cui si trovano tantissimi modelli da sfoggiare.

Dai pantaloni a palazzo a vita alta, nel classico colore nero oppure a fantasia, ma anche nei modelli gessati perfetti per l’ufficio oppure cropped, sono davvero tante le tipologie che propongono le tendenze per la stagione autunnale. Sono proposti dei modelli dalla stampa optical con risvolto e nei colori bianco o nero. Sono un capo molto leggero e fluido, quindi adatto per l’autunno da poter indossare in varie occasioni.

Per una versione più chic e glamour è possibile trovarli sempre nel modello gessato ma con i bottoni davanti e la baschina rimovibile che permette di sottolineare la vita alta. Per una cerimonia, alcuni marchi come Rinascimento puntano a dei modelli che si contraddistinguono nel colore rosa salmone e con una catena dorata lungo il punto vita per un tocco di eleganza maggiore.

Sono un modello molto amato che continua a piacere tantissimo senza perdere mai il suo fascino in nessuna occasione. I modelli sono in tessuto fluido e leggero che permette di unire insieme raffinatezza e comodità esaltando il punto vita e slanciando quindi la silhouette. Le versioni sono tre: con le pinces, in tessuti leggeri quali il raso e la seta oppure nel modello con la gamba a campana.

Pantaloni a palazzo Amazon

Per chi vuole risparmiare riguardo l’acquisto di questo capo, su Amazon è possibile fare ottimi affari grazie ai vari sconti e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto si visualizzano alcune caratteristiche e informazioni. La classifica propone i tre migliori modelli di pantaloni a palazzo con una descrizione scelti tra quelli più apprezzati dalle consumatrici dell’e-commerce.

1)Mallimoda dona pantaloni ampio palazzo

Un modello di pantalone a palazzo molto ampio che si adatta a diversi stili e dall’ottima rifinitura, come si legge anche nelle recensioni delle consumatrici. A vita alta, molto largo e leggero. Il materiale è comodo da indossare in tessuto elastico che si adatta perfettamente al fisico. La vita è alta, con fascia elasticizzata e dal design semplice. Veste molto largo con chiusura a coulisse. Disponibile in vari colori: albicocca, caffè, nero, ecc.

betulla

2)Mforshop pantalone donna

Un modello di pantalone a palazzo cropped, una delle tendenze dell’autunno. Un modello svasato dalla linea sportiva e classico. Ha un elastico comodo e la coulisse in vita. Un prodotto made in Italy in cotone ed elastan. La taglia è unica. Disponibile nel colore nero, viola, bianco e grigio.

3)Cnfio pantaloni donna eleganti

Un pantalone con vita alta a palazzo elegante, quindi adatto per una cerimonia o una serata particolare. Traspirante e confortevole con un fiocco alla vita. La chiusura a cintura. Si abbina a camicie, scarpe con tacco alto, ecc. Disponibile nei colori grigio, blu, rosso, verde, kaki e nero.

Ai pantaloni a palazzo ecco come abbinare le migliori borse per l’autunno.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giacche mezza stagione da donna: i trend

Chi era Magda Olivero: vita della soprano italiana

Leggi anche
  • pantaloni autunnaliPantaloni da donna autunnali

    I pantaloni autunnali da donna sono di tantissimi modelli: da quelli a vita alta sino alle tipologie in pelle o a sigaretta per un look adatto.

  • collant autunnaliCollant autunnali : i trend e colori della stagione

    I collant autunnali si vestono di nuove versioni: con pois, cristalli e paillettes e di colori diversi dal classico nero che impreziosiscono il look.

  • giacche lungheGiacche lunghe autunnali: i trend stagionali

    Le giacche lunghe per l’autunno sono in vari modelli: dal blazer alla giacca oversize per un look più elegante come una cerimonia, quale il matrimonio.

  • salopette autunnaliSalopette autunnali: modelli in trend

    Le salopette autunnali sono un capo molto comodo e pratico, perfetto per la stagione da indossare con maglioni dolcevita e a lupetto.

Contents.media