Roberto Bolle: vacanza a New York con Marco Mengoni

Roberto Bolle e Marco Mengoni stanno insieme? Qual è il rapporto tra i due? Tempo fa sono stati avvistati insieme, facendo impazzire il gossip.

Il ballerino Roberto Bolle e il cantante Marco Mengoni sono stati avvistati qualche mese fa a New York in vacanza. Il selfie tra i due ha impazzato sul web e tra i fan dei due ragazzi, e in molti hanno iniziato a chiedersi quali siano i rapporti tra i due personaggi del mondo dello spettacolo.

Roberto Bolle e Marco Mengoni insieme a New York

La notizia risale allo scorso giugno, quando sui social è apparsa una foto che ritraeva Roberto Bolle e Marco Mengoni assieme. I due si trovavano assieme a New York. I fan hanno iniziato a chiedersi il perché i due fossero insieme e c’è stato chi ha millantato la possibilità di una relazione amorosa tra i due. Altri, invece, hanno sperato che i due avessero intenzione di iniziare una collaborazione nel campo artistico.

Qualcuno ha poi pensato che i due si fossero trovati nella Grande Mela per caso e che, quindi, avessero deciso di immortalare il momento, regalando un prezioso scatto ai rispttivi fan. In realtà, però, sembra che i due nella loro vita privata siano molto amici, da diverso tempo tra l’altro. Per questo motivo, l’ipotesi più accreditata è quella che i due abbiano deciso di staccare la spina dai rispettivi impegni per qualche giorno e di passare un po’ di tempo insieme a New York, per rilassarsi.

Sui social impazza il selfie di Bolle e Mengoni

Sono stati proprio i diretti interessati a pubblicare su Instagram la foto che li ritrae assieme. Il selfie ha poi fatto il giro del web, così come accade molto spesso. E’ stato Roberto Bolle a pubblicare la foto, lo scorso giugno. I due si trovavano su una panchina di New York, intenti a rilassarsi e passare del tempo assieme.

Una menzione per l’account del cantante Marco Mengoni e un hashtag, #wheninnewyork, hanno completato il tutto.

Molti fan si sono precipitati a commentare la foto apparsa su Instagram. I supporters di entrambi hanno accettato di buon grado la vacanza nella Grande Mela, sia del ballerino che del cantante.

Il rapporto tra Roberto Bolle e Marco Mengoni

Qual è però, per davvero, il rapporto tra Roberto Bolle e Marco Mengoni? I due sembrano legati da anni da un’ottima amicizia. Non sono mancate le ipotesi di fidanzamento tra i due, stando a ciò che hanno affermato i fan, che si sono precipitati a commentare con parole anche ironiche. “Sposatevi”, ha scritto addirittura qualcuno.

I due hanno deciso di non rispondere ai commenti dei rispettivi supporters. Della vita privata di Marco Mengoni, in realtà, non si sa praticamente nulla. Qualcosa, invece, si conosce di Roberto Bolle, che sembra avere tendenze omosessuali. Da questo, molto probabilmente, sono partiti i fan, quando hanno ipotizzato una love stories tra Roberto e Marco.

Le love stories del ballerino

Nel corso della sua carriera, Roberto Bolle non ha mai espressamente dichiarato di avere gusti omosessuali. Il celebre danzatore italiano, però, qualche tempo fa è salito alla ribalta nella cronaca rosa. Celebre, infatti, circa un anno fa, la storia con Antonio, un noto chirurgo estetico dei Vip. Neppure dopo le foto pubblicate sui giornali scandalistici, Roberto ha fatto però coming out.

Nel 2009, addirittura, il ballerino ha deciso di scrivere una lettera al settimanale Vanity Fair. “Ho sempre rivendicato il diritto di lasciar parlare il mio corpo ed essere giudicato solo per quello che faccio sul palco, rifiutando il ricatto morale che obbliga a schierarsi”. Questo un piccolo stralcio della lettera pubblicata nel 2009, dove Roberto Bolle ha deciso di fare chiarezza circa la sua situazione sentimentale, scegliendo di far parlare il proprio corpo per sé stesso. Dopo la storia con Antonio Spagnolo, finita nel 2016, Roberto Bolle sembrerebbe essere tornato single.

Per ciò che riguarda, invece, la vita privata di Marco Mengoni, non si hanno notizie certe. Il cantante non ama essere al centro del gossip. Tutta la sua vita privata è avvolta da un alone di mistero. “Ho costruito tutta la mia carriera sull’ambiguità”, ha rivelato ad un noto giornale tempo fa il celebre cantante.

E’ proprio per questo che la vita privata di Mengoni fa tanto scalpore: i fan sono altamente incuriositi dalle sue vicende amorose, di cui non si sa proprio nulla. C’è chi dice sia gay, c’è chi dice abbia avuto ex fidanzate. La verità non si sa e il cantante non è mai stato avvistato dai paparazzi con nessuno. La sua unica vera fidanzata, come lui stesso ha dichiarato, è stata forse ai tempi delle medie.

I fan probabilmente saranno delusi: tra Roberto Bolle e Marco Mengoni sembra esserci soltanto una grande amicizia e nulla di più.

Scritto da Erika Vettori

Scrivi un commento

1000

Ilary Blasi tutti gli outfit del Gf Vip 2017

Pasta frolla: come preparare la ricetta senza burro

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.