Oscar 2022, i look più belli sfoggiati dalle star sul red carpet

Scopriamo quali sono stati i look più belli indossati dalle star sul red carpet della cerimonia degli Oscar 2022.

A fare sognare anche questa volta ci hanno pensato i look sfoggiati dagli attori che come ogni anno hanno sfilato sul celebre red carpet della cerimonia degli Oscar 2022. Scopriamo quali sono stati gli outfit protagonisti in assoluto. Il dettaglio dominante? Le pailletts ovviamente!

Oscar 2022, i look più belli sfoggiati dalle star sul red carpet

La notte degli Oscar non è importante solo per chiunque faccia parte dell’industria del cinema e gli appassionati del settore compresi, ma come sappiamo, è anche un’occasione per le Maisons di moda più famose per far sfilare i propri pezzi sotto i riflettori e le telecamere che trasmettono la diretta in mondo visione. Ecco allora quali sono stati tutti quei look che non sono certo passati inosservati, insieme alle star che li hanno indossati.

Le firme più famose

Tra i look più belli della serata c’è stato sicuramente quello di Jessica Chastain. L’attrice ha ritirato l‘Oscar come Miglior attrice protagonista per il film Gli occhi di Tammy Faye in un meraviglioso abito firmato Gucci che è in vero e proprio trionfo di paillettes e piume color lilla che va a sfumare sul punto vita per unirsi al top che è invece sulle tonalità del bronzo.

Oscar 2022 i look

Tra le attrici del momento c’è anche Zoe Kravitz, figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’ex moglie Lisa Bonet, attualmente legata a Jason Momoa. Zoe, nel ruolo di Catwoman e co-protagonsta insieme a Robert Pattinson per il film The Batman, ha scelto un abito rosa confetto di Saint Laurent. Molto chic quanto minimal con una metà di un fiocco come dettaglio sul corpetto.

Oscar 2022 i look

L’affascinante Nicole Kidman invece si presenta sul red carpet con un look da fata turchina. Il vestito è di Giorgio Armani e gioca sulla ricerca di diverse forme geometriche e volumi per un risultato davvero molto sofisticato.

Oscar 2022 i look

Molto particolare anche il look di Lupita Nyong’O, che ha indossato un vestito firmato da Prada, molto accollato, con maniche a tre quarti è composto da paillettes e frange in oro scuro in contrasto con dei fiori bianchi sparsi per tutto il busto.

Oscar 2022 i look

Decisamente alternativo il look scelto da Zendaya, ma anche lei come altre sue colleghe, si lascia incantare dalle paillettes. Il vestito è in due pezzi composto da crop top in stile camicia e gonna lunga e con strascico color silver. Il tutto porta la firma dell’iconico Valentino.

Oscar 2022 i look

I dettagli che mostrano sostegno per l’Ucraina

Come già sappiamo, durante gli Oscar 2022 non sono mancati anche momenti di sostegno all’Ucraina e i vip ospiti dell’evento hanno ribadito la loro posizione contro la guerra con alcuni dettagli inseriti nei loro look. Un esempio tra tutti è sicuramente Jason Momoa, che ha aggiunto nel taschino di un elegantissimo smoking total black una pochette con i colori della bandiera dell’Ucraina.

Oscar 2022 i look

Hanno mostrato il proprio sostegno al popolo ucraino anche Luisa Ranieri e Paolo Sorrentino, che hanno applicato ai propri outfit una spilla con fiocco azzurro. L’abito rosso fuoco e con profondo scollo a barchetta indossato dall’attrice inoltre, era di Versace.

Oscar 2022 i look

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Soleil Sorge nel nuovo video di Sangiovanni? L’indiscrezione

Timothée Chalamet: il look a petto nudo per gli Oscar 2022

Leggi anche
  • shorts da donnaShorts da donna: i trend estivi 2022

    A vita alta o media, con cintura in vita e arricciatura, nei modelli con elementi metallizzati, sono gli shorts da donna, capo essenziale dell’estate.

  • cannes 2022 terzo red carpetCannes 2022: i look del terzo red carpet del Festival francese

    Il terzo red carpet di Cannes 2022 ha offerto meno look particolari rispetto al primo o al secondo, ma ha puntato sulla raffinatezza.

  • cannes 2022 look secondo red carpetCannes 2022 : i look migliori del secondo red carpet

    Il secondo red carpet del Festival di Cannes 2022: i look migliori o quelli che hanno colpito nel segno per il pubblico e i critici.

  • Jeans con le stelle di Chiara Ferragni quanto costanoI Jeans con le stelle di Chiara Ferragni: quanto costano?

    Ecco quanto costano i nuovi jeans con le stelle di Chiara Ferragni, che hanno catturato la nostra attenzione e sono già sold out.

Contents.media