Segni zodiacali: tutte le curiosità più strane che non conosci

Scopriamo insieme quali sono le curiosità più strane sui segni zodiacali.

Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono le curiosità più strane sui segni zodiacali.


Oroscopo, quello che non sapete sui segni zodiacali

Ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche. Da quello più timido, a quello più estroverso, a quello più avventuroso, a quello più timoroso. Ci sono però alcune curiosità che pochi sanno, alcune caratteristiche meno evidenti che però sono comunque importanti per riuscire a “capire” meglio una persona nata sotto un determinato segno. Vediamo adesso insieme quali sono le curiosità più strane di ogni segno zodiacale.

Oroscopo, tutte le curiosità più strane sui segni zodiacali che non conosci

Vediamo insieme nel dettaglio quali sono le curiosità più strane su ogni segno zodiacale:

  • Ariete: sono grandi amanti dei piercing e dei tatuaggi, amano sia averne che ammirarli sulle altre persone. Hanno il vizio di spendere soldi i maniera spesso troppo impulsiva e sono molto dinamici, amano riabilitare il corpo attraverso il movimento.
  • Toro: amano spendere i soldi per cibo o oggetti ricercati, sono infatti uno dei segni più legati ai beni materiali. Hanno un rapporto particolare con i sensi, in particolare la vista e l’olfatto. Un Toro noterà subito un look elegante e un buon profumo.
  • Gemelli: sono persone che hanno bisogno di muoversi rapidamente, non amano infatti chi cammina o chi parla troppo piano. Tendono anche a essere un pò maniaci del controllo, soprattutto quando si trovano in situazioni nuove.
  • Cancro: hanno bisogno di dormire molto, rispetto agli altri segni hanno più cali di energia, perciò hanno bisogno di ricaricare spesso il corpo. Hanno inoltre il forte timore di deludere le persone a cui tengono, nel farlo si sentirebbero davvero troppo male.
  • Leone: sono poco inclini a cambiare opinione, faticano a considerare altri punti di vista oltre il loro. Amano anche lamentarsi spesso e desiderano essere notati, per questo spesso indossano anche vestito o accessori molto vistosi.
  • Vergine: è il segno che sa ascoltare di più dell’interno zodiaco, ascoltano ogni dettaglio senza perdersi nulla. Hanno però la tendenza di dominare la persona amata, anche se comunque lo fanno in maniera sottile.
  • Bilancia: sono persone molto eccentriche, amano apparire e essere al centro dell’attenzione. Adorano il divertimento e tirare fuori il bambino nascosto dentro di loro. Sono anche il segno che più di tutti fatica a rimanere da solo, avere una relazione è fondamentale.
  • Scorpione: uno dei segni più intuitivi dello zodiaco, è molto difficile riuscire a mentire a uno Scorpione. Sono anche persone molto fragili, anche se al di fuori mostrano una grande forza.
  • Sagittario: il segno che da più valore di tutti all’amicizia, per loro gli amici sono fondamentali, al pari della famiglia. Sono anche molto ottimisti di natura e detestano la noia, tanto da preferire la rabbia e la tristezza alla monotonia.
  • Capricorno: tendono a mascherare le proprie emozioni e a non pensare troppo al passato, anche perché non sono dotati di buona memoria. Preferiscono concentrarsi sul futuro.
  • Acquario: amano essere indipendenti, spesso sono considerati anaffettivi ma semplicemente esprimono i sentimenti a modo loro. Non amano riordinare la casa e fare le pulizie.
  • Pesci: sono il segno che sorride di più, anche nei momenti più bui usano il sorriso per combattere la timidezza. Amano anche dormire e non sopportano quando suona la sveglia.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Quali sono i segno zodiacali più gelosi (e possessivi) dello zodiaco? Ecco la classifica

L’ansia secondo l’oroscopo: quali sono i segni zodiacali più inquieti?

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com