L’Oroscopo della settimana, le previsioni per ogni segno zodiacale dal 27 novembre al 3 dicembre 2023

Cosa riservano le stelle per la settimana dal 27 novembre al 3 dicembre 2023? Scopriamolo insieme.

Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, l’oroscopo per la settimana dal 27 novembre al 3 dicembre 2023 per ogni segno zodiacale.

L’Oroscopo della settimana dal 27 novembre al 3 dicembre 2023

Sole, Marte e Mercurio splendono nel segno del Sagittario, portando tante belle novità per tutti i segni di Fuoco. Venere invece rimane salda nel segno della Bilancia. Ma vediamo adesso insieme nel dettaglio l’oroscopo dal 27 novembre al 3 dicembre 2023 per ogni segno zodiacale.

L’Oroscopo della settimana dal 27 novembre al 3 dicembre 2023: le previsioni per ogni segno zodiacale

Vediamo insieme l’oroscopo dal 27 novembre al 3 dicembre 2023 per ogni segno zodiacale:

  • Ariete: se Marte vi renderà pieni di energie, Venere vi volterà ancora le spalle, portando possibili problemi con il partner. Ottime notizie però per quanto riguarda il lavoro, belle soddisfazioni all’orizzonte.
  • Toro: dopo un periodo non troppo facile, soprattutto a livello fisico, ecco che Marte tornerà a vostro favore regalandovi tanta energia in più. Giove inoltre porterà tante belle novità in ambito lavorativo. Nuovo progetto all’orizzonte?
  • Gemelli: in amore le cose vanno a gonfie vele, Venere è con voi e vi regalerà momenti davvero indimenticabili da vivere con il partner. Anche per i single possibili incontri interessanti. Mercurio però potrebbe portare diversi problemi sul lavoro, cercate di non innervosirvi troppo.
  • Cancro: settimana da dedicare a voi stessi, Venere è ancora sfavorevole, perciò cercate di dedicare tutto il tempo possibile al vostro benessere interiore. L’obiettivo è capire quali sono le vostre priorità.
  • Leone: vi aspetta una super settimana, da ogni punto di vista. Sarete pieni di energia e anche molto fortunati. In amore le cose non potrebbero andare meglio, tanto romanticismo e tanta passione accompagneranno le vostre giornate.
  • Vergine: con Mercurio dalla vostra parte, sul lavoro non avrete di che preoccuparvi, riuscirete a risolvere tutti i problemi che potreste trovarvi davanti. Qualche malinteso invece potrebbe esserci con uno o più familiari.
  • Bilancia: se sul lavoro vi sentirete piuttosto stanchi e stressati, potete contare su una splendida Venere, che vi regalerà momenti super con la persona che amate. Sarà arrivato il momento di fare il grande passo?
  • Scorpione: dopo diversi mesi abbastanza complicati, soprattutto in ambito sentimentale, ecco che le cose cominciano lentamente ad andare meglio. Sul lavoro inoltre potreste ottenere soddisfazioni davvero inaspettate.
  • Sagittario: ottime notizie in ambito lavorativo, potrebbero anche esserci promozioni in vista. Marte vi regalerà anche tanta energia in più. Occhio solo all’amore, potrebbero esserci alcune incomprensioni con il partner. Cercate di non prendervela per ogni piccola cosa.
  • Capricorno: Mercurio e Giove sono dalla vostra parte, tanta fortuna sul lavoro. Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Anche in amore le cose proseguono molto bene, una bella gita di coppia nel weekend sarebbe la ciliegina sulla torta.
  • Acquario: Mercurio in posizione sfavorevole potrebbe portare diversi problemi sul lavoro, però potete contare su Venere, tanto amore e tanta passione in vista. Se siete single potreste fare incontri molto interessanti.
  • Pesci: tanta fortuna in arrivo soprattutto in ambito lavorativo. Potreste finalmente trovare il lavoro dei vostri sogni o ricevere una promozione. Nel fine settimana passate del tempo in mezzo alla natura.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Segni zodiacali: tutte le curiosità più strane che non conosci

L’ansia secondo l’oroscopo: quali sono i segni zodiacali più inquieti?

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com