Orologi da donna: i trend dell’autunno

Gli orologi da donna sono un accessorio di cui è possibile trovare tantissimi modelli per impreziosire il vostro look.

Gli orologi da polso non sono solo un accessorio che mostra l’ora, ma anche dei veri e propri accessori di look e stile da indossare. I modelli di orologi da donna sono davvero vari e ognuno può scegliere il marchio e la tipologia che maggiormente preferisce. Ecco quali sono i trend del periodo e dove acquistarli.

Orologi da donna

Un oggetto che non ha solo la funzione di segna tempo, ma che, con il passare del tempo, è diventato un vero e proprio accessorio che riesce a coniugare funzionalità e glamour allo stesso modo. Si arricchisce anche di tantissimi elementi completando il look e lo stile di chi lo indossa. Gli orologi da donna si distinguono tra modelli pratici e stile sobrio per un look di tutti i giorni, mentre alcuni presentano cinturini arricchiti da diamanti che si indossano nei momenti maggiormente speciali.

Per scegliere gli orologi da donna, ci sono alcune caratteristiche da considerare e valutare. Ci sono modelli di orologi da donna di tipo analogico con le classiche lancette per segnare l’ora e i secondi, mentre altri sono digitali con display che può essere più o meno grande per visualizzare l’ora. Ovviamente la scelta tra un modello e l’altro dipende dai gusti di ognuno.

Il cinturino è un’altra caratteristica da valutare con attenzione per quanto riguarda gli orologi da donna. I cinturini realizzati in pelle o acciaio sono un must have per un orologio dal taglio elegante e classico. Inoltre, questi due materiali sono molto resistenti e facili da pulire. Possono anche essere arricchiti da diamanti, gemme ecc., per impreziosirlo maggiormente.

Ci sono poi orologi da donna con cinturino in silicone e tessuto che hanno uno stile moderno e giovanile, quindi maggiormente indicati per le ragazze. Hanno quadranti semplici e sono adatti agli sportivi, anche se non mancano accessori trendy per caratterizzare lo stile.

Orologi da donna: trend stagionali

Considerando che Natale si sta avvicinando e siete alla ricerca dei doni natalizi, gli orologi da donna sono sicuramente un accessorio particolarmente amato e apprezzato. Per chi non sa quale scegliere, sono diversi i modelli che propongono le varie tendenze in modo da catturare l’attenzione di ognuno e adattarlo al proprio stile e look.

Dagli orologi da donna classici sino a quelli più particolari, sono diversi i modelli e le tendenze in voga per questo periodo dell’anno. La possibilità di scegliere tra vari marchi permette di capire quale sia l’orologio più adatto a ognuno in modo che si avvicini alle vostre caratteristiche. Le tendenze propongono sia modelli economici, ma anche costosi per trovare quelli maggiormente adatti alle varie esigenze.

Le ultime tendenze propongono modelli di orologi da donna in vetro di cristallo zaffiro con custodia in acciaio e forma rotonda con cinturino in acciaio rosa come i modelli proposti dal brand di Fossil. Infine, orologi con braccialetto dal design USA, quindi bicolore realizzato in acciaio inossidabile.

Sono orologi raffinati ed eleganti che si adattano perfettamente a qualsiasi look e outfit con quel tocco in più che contraddistingue ogni modello. Per quanto riguarda il design e i colori si consiglia di scegliere un modello che si adatti ai vostri gusti ed esigenze.

Orologi da donna Amazon

Per trovare ottime offerte e prezzi accessibili a tutti per quanto riguarda gli orologi da donna, sappiate che sul sito di Amazon si trovano diversi modelli da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli al riguardo. Inoltre, è possibile trovare una classifica con la descrizione di alcuni di questi articoli che sono tra quelli maggiormente apprezzati o scontati dagli utenti del noto e-commerce.

1)Michael Kors Orologio cronografo da donna

Un orologio da donna con cassa rotonda in acciaio inox con finitura oro rosa levigata. Dispone di due pulsanti in oro rosa. La struttura resiste alla pressione dell’acqua e ha una lunetta con cristalli lucidi. Il quadrante si presenta bianco con dei cristalli lucidi e i numeri arabi sono realizzati in oro rosa. Le lancette sono in oro rosa e luminose con vetro minerale. Disponibile in vari colori: bianco, argento, rosa e multicolore. In vendita con il 7% di sconto.

2)Fossil orologio donna

Il materiale è in acciaio inossidabile color argento e ha varie notifiche tra cui la sveglia, le app, il calendario, le mail. Il vetro è in cristallo minerale con il quadrante color argento e la cassa in acciaio inossidabile. Il cinturino è intercambiabile. Controlla la musica, monitora il sonno, permette di tenere conto dei vostri passi. Resiste all’acqua e ha una connettività bluetooth. Si trova sia nel colore argento che oro rosa e in vendita con il 40% di sconto.

3)Swarovski orologio crystalline pure

Si distingue da tantissimi altri modelli di orologi da donna in quanto presenta finiture in oro rosa e 850 luminosi cristalli esaltati dalla montatura Crystalline Swarovski. Un quadrante con motivo radiale bianco argentato e il cinturino in acciaio. Un orologio di questo tipo sa esaltare ogni capo grazie alla sua femminilità. Un accessorio sinonimo di creatività e peculiarità come i molti gioielli della linea Swarovski. In vendita con il 15% di sconto.

Ecco alcuni dei migliori orologi da donna di Daniel Wellington per un regalo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ratched: tutti i look di Sarah Paulson nella serie tv Netflix

Chi è Linda Laura Sabbadini: curiosità sulla direttrice dell’Istat

Leggi anche
  • Gonna a pannelli autunno inverno 2020-21Gonna a pannelli autunno inverno 2020-21: i modelli da avere

    Gonna lunga a pannelli o con frange di tessuto: è una delle tendenze dell’autunno inverno 2020-21 da seguire.

  • borse per l'invernoBorse per l’inverno: quale scegliere per essere al top

    Le borse per l’inverno sono varie e accontentano i gusti di tutte.

  • borse invernaliBorse invernali: i trend e le migliori promozioni

    Le borse invernali sono disponibili in vari modelli d’abbinare al vostro look.

  • 
    Loading...
  • pantaloni in vellutoPantaloni in velluto a coste a zampa: come indossarli

    Pantaloni in velluto a coste, uniti all’iconico taglio a zampa tipico degli anni ’70. Scopriamo insieme come abbinare questo nuovo trend.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.