Orologi da uomo economici: cosa regalare al tuo lui

Stile classico, urban o tech? Tutti gli orologi da uomo economi sotto i cento euro da regalare al tuo lui o al tuo papà.

Da abbinare e cambiare a seconda dell’abito e dell’occasione, ma anche da scegliere seguendo la propria personalità, ecco una selezione di orologi da uomo economici, che non superano i cento euro. Ce n’è per tutti i polsi: dallo stile classico o vintage all’orologio della squadra di calcio, passando per lo smartwatch e i grandi marchi.

Et voilà, trovare il proprio non è mai stato così semplice!

Orologi da uomo economici: stile classico

Che sia da indossare in riunione o durante una cerimonia, l’orologio esprime eleganza e cura per i dettagli. Due modelli a basso costo sono l’orologio cronografo Festina, con cinturino in pelle blu e movimento al quarzo, e l’orologio Chronostar Sky, con cinturino in pelle e fibbia ardiglione.

Smartwatch sotto ai 100 euro

Per chi non può rinunciare a sport e tecnologia, Xiaomi ha lanciato da pochi mesi un nuovo smartwatch, l’Amazfit Bip S.

Tra le funzioni, oltre al collegamento con smartphone per le notifiche di messaggi e chiamate, degni di nota sono la presenza di GPS, Bluetooth 5.0, il sensore di battito cardiaco e, a menù, una lista di 10 sport tra cui scegliere.

Orologio da uomo economico di marca

Anche i grandi marchi della moda presentano scelte a costi contenuti. Qualche esempio? L’elegantissimo orologio Trussardi T-Genus con cinturino in pelle marrone e quadrante con numeri romani o il Fashion Watch di Armani Exchange, bianco e dallo stile urban con cinturino in plastica e movimento giapponese.

Orologio Scuderia Ferrari

Direttamente dalla Scuderia Ferrari, l’orologio Red Rev Rosso, presenta un motivo a nido d’ape sul lato della cassa, che rievoca il telaio delle monoposto, e un cinturino in silicone. Resistente all’acqua e di un rosso brillante, è un must a prezzo accessibile per gli amanti del racing e delle macchine di lusso.

Orologio vintage low cost

Se oggi l’orologio più che una reale necessità è un accessorio per completare l’outfit, lo diventa ancora di più quando si tratta di un modello che ricalca i classici del passato come il Casio Vintage Edgy.

Con cinturino regolabile in acciaio inox e disponibile nei colori dorato o argento, è dotato di un quadrante con luce LED che mostra lo scorrere del tempo nel formato a 12 o 24 ore e un secondo fuso orario.

Orologio del tifoso

L’orologio della squadra di calcio è l’acquisto ideale per tutti i tifosi appassionati. Da questo punto di vista, Lowell offre un’opzione economica e ufficiale per alcune squadre della serie A, tra cui Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Torino, Bologna, Fiorentina e Atalanta.

Scritto da Chiara Zanotta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Wine therapy: benefici e benessere di questo trattamento

Lesbofia: cos’è, le origini e in cosa consiste questa intolleranza

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.