Orietta Berti sul suo ruolo al GF Vip: “Mi hanno offerto tanti soldi”

Alla vigilia del suo debutto come opinionista al Grande Fratello Vip, Orietta Berti si è raccontata in un'intervista rilasciata a "Il Messaggero".

La poliedrica Orietta Berti è pronta a fare il suo debutto come opinionista al Grande Fratello Vip e nel frattempo in un’intervista rilasciata a “Il Messaggero” ha rivelato quali sono le motivazioni per cui ha accettato la proposta lavorativa che le è stata fatta da Piersilvio Berlusconi.

Orietta Berti sul suo ruolo da opinionista al GF Vip: “Mi hanno offerto tanti soldi”

Lunedì 19 settembre 2022 partirà la nuova attesissima stagione del Grande Fratello Vip, tra le novità di quest’edizione c’è Orietta Berti, che ha preso il posto di Adriana Volpe come opinionista e che affiancherà la confermatissima Sonia Bruganelli.

In un’intervista rilasciata a “Il Messaggero”, che è stata pubblicata dal noto quotidiano nella mattinata di domenica 18 settembre 2022, la Berti ha rivelato quali sono le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare il ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip e non solo:

Soldi. Tanti. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera”.

La cantante ha inoltre ammesso che Alfonso Signorini e Piersilvio Berlusconi l’hanno corteggiata a lungo, prima di ottenere il sì definitivo, che di fatto sancisce la fine del rapporto lavorativo con Fabio Fazio.

Orietta Berti su Fabio Fazio: “Ci è rimasto un po’ male”

Non è un segreto, Alfonso Signorini e Piersilvio Berlusconi sono riusciti a strappare Orietta Berti a “Che tempo Che Fa” ed in particolare a Fabio Fazio

Ecco come ha reagito Fazio alla scelta professionale compiuta dalla cantante, secondo quanto raccontato dalla stessa Orietta Berti nell’intervista rilasciata a “Il Messaggero”:

“Ci è rimasto un po’ male. Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione. Magari in una puntata andrò a promuovere il cofanetto“.

Orietta Berti e i suoi progetti lavorativi: esclusa la partecipazione a Sanremo

Orietta Berti sarà dunque la nuova opinionista del GF Vip e presto sarà anche protagonista di uno show creato ad hoc per celebrare la sua straordinaria carriera, ma non solo, di recente ha festeggiato anche l’uscita del cofanetto che raccoglie tutti i successi musicali della sua carriera.

Nel corso dell’intervista rilasciata a “Il Messaggero”, la cantante ha rivelato inoltre che non parteciperà a Sanremo:

“Mi spiace, ma ho impegni già presi. Con Sanremo ho già dato l’anno scorso e quest’anno. Preferisco fare altro, adesso”.

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Moreno PorcuMoreno Porcu: chi è il nuovo Maestro di Ballando con le Stelle

    Moreno Porcu, classe 1988, sarà uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle: di origine sarda, vive in provincia di Trento e ama da sempre la danza

  • Antonella FiordelisiGF Vip, Antonella Fiordelisi: “Ho fatto tanta tv”, la reazione di Cristina

    Un’affermazione di Antonella Fiordelisi ha suscitato la reazione di Cristina Quaranta al GF Vip.

  • Guenda GoriaGuenda Goria contro Gaia Zorzi: lo scontro su Giorgia Meloni

    Guenda Goria e Gaia Zorzi hanno avuto un acceso scontro via social in merito alla vittoria della Meloni alle elezioni politiche.

  • Elenoire FerruzziElenoire Ferruzzi ieri e oggi: le foto del passato

    Tutto quello che c’è da sapere sul cambiamento estetico di Elenoire Ferruzzi e le sue foto del passato.

Contents.media