Orge, droga e alcool: l’isola del sesso esiste, ecco si trova

Tra orge, droga e festini: l'isola del sesso non è una leggenda ma esiste davvero. Non tutti possono accedervi, ci sono delle regole da rispettare, curiosi?

Potrebbe piuttosto stupirvi ma se vi siete chiesti se la cosiddetta isola del sesso sia una leggenda o meno in realtà esiste per davvero.

Dove si trova l’isola del sesso

Difatti si trova in Colombia ed è caratterizzata da ragazze in bikini che ballano in modo sensuale su uno yacht nei pressi della costa di Cartagena.

Dopo la notizia della crociera del sesso di Venezia, arriva la vera e propria isola in Colombia, adatta a coloro che vogliono provare un’esperienza nuova e completamente fuori dal comune.
Tale iniziativa è stata infatti ideata da una società colombiana specializzata in eventi, promuovendo l’isola ovunque, anche sui diversi social di fama mondiale, tra cui YouTube. Proprio perché il video mostrava letteralmente troppo riguardo a donne in bikini che ballavano davanti ad alcuni uomini, è stato successivamente eliminato dal sito per le immagini troppo esplicite.

Un’offerta per soli uomini

L’agenzia specializzata propone appunto un’offerta tramite la quale i clienti possono vivere una vacanza legata esclusivamente al sesso e le avventure hot. Dal video eliminato, infatti, si vedeva che la vacanza si svolge su uno yacht al largo della costa colombiana di Cartagena.

Sembra quasi automatico comparare tale esperienza con quella della crociera del sesso nella città di Venezia, ma in realtà sono molto differenti.

Prima di tutto, la vacanza è riservata solamente agli uomini. In particolare l’agenzia ha deciso la partecipazione di trenta uomini. All’interno dello yacht invece vi sono ben sì sessanta prostitute, pronte a rendere realtà i desideri hot di ciascuno degli uomini presenti.

Le donne sono in fatti disponibili 24 ore su 24, tutti i giorni. Inoltre, sullo yacht verranno organizzate moltissimi festini, strettamente legati a droga e alcool.

Informazioni tecniche

L’intera offerta dell’agenzia specializzata ha una durata totale di ben quattro giorni. Le date stabilite per la prima edizione dell’isola del sesso sono dal 24 al 27 novembre, sottolineando che vi possono essere diversi pacchetti con servizi differenti.

I prezzi definiti vanno dai 600 dollari fino a 1500 dollari. Oltre a tutte le feste a base di sesso, droghe e lussuria lo yacht prevede anche attività ordinarie come quelle sportive (ad esempio il golf) e quelle invece ricreative come il cinema.

Di conseguenza, ogni cliente è in grado di decidere i servizi che vuole ottenere tramite il budget a cui ha a disposizione per la vacanza e il pacchetto che ha deciso di ottenere. Per esempio, il primo giorno i clienti possono scegliere se sono disposti a partecipare ad un’orgia assieme ad altri ospiti nell’imbarcazione e alle altre prostitute. Il secondo giorno il cliente può permettersi di avere la compagna di ben sedici donne in una sola volta, per circa 30 minuti. Nel terzo e quarto giorno invece vi saranno diversi party e festini nello yacht in cui vi è assoluta libertà per partecipare a varie attività.

L’agenzia colombiana ha previsto nel pacchetto che i trenta uomini potranno scegliere il tutto compreso, in modo che abbiano la possibilità di godere della vacanza senza limiti. Compresi nel prezzo vi sono quindi i trasferimenti aeroportuali e il servizio in barca.

Scritto da Fabiana Augugliaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capelli corti e mossi: si può ed ecco come fare

12 cose che gli uomini non capiranno mai delle donne

Leggi anche
  • stress natale capodanno rapporti sessualiNatale e Capodanno: lo stress influisce sui rapporti sessuali

    Secondo uno studio, il desiderio sessuale cala nelle festività natalizie per poi riattivarsi a capodanno. Ma quali sono le variabili?

  • come fare massaggio eroticoCome fare un massaggio erotico: le tecniche migliori

    Tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche migliori per fare un massaggio erotico appagante.

  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

Contents.media