Dove acquistare Mascara bio senza alcool

Nel truccarsi gli occhi occorre sempre avere delle particolari attenzioni evitando le sostanze nocive. Utilizzare un buon Mascara bio senza alcool è fondamentale per proteggere la salute dei nostri occhi e delle nostre ciglia senza rinunciare ad avere un effetto ciglia da cerbiatto.

Abbiamo scelto i tre migliori Mascara bio senza alcool che potrete reperire sui negozi ecobiologici online (come Profumo di Natura, Ecco Verde, Bio Vegan Shop, Pandashop, Laula Beauty e così via), nelle bioprofumerie e talvolta anche nei supermercati più forniti.

1. Occhioni di Neve Cosmetic è uno dei migliori Mascara bio senza alcool in circolazione. La sua formula nutre le ciglia con olii e cere biologiche e assicurano una texture perfetta e una lunga durata.

2. Lash Alert Natural Mascara di Lily Lolo è perfetto per chi ha gli occhi particolarmente esigenti perché ha pochi ingredienti e tutti delicatissimi.

3. Mascara Audacieux di So’Bio Etic, è stato paragonato da molte come una valida alternativa al Dior Show, ma senza indebolire le ciglia.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tecnica shabby chic su legno

Come indossare scarpe stringate

Leggi anche
  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

  • povertà mestruale cosa èCos’è la povertà mestruale: quando avere il ciclo diventa un lusso

    Cos’è la povertà mestruale o period poverty: molte donne non possono acquistare i prodotti per l’igiene femminile perché costano troppo.

  • domande scomode e illegali al colloquio di lavoroColloquio di lavoro e parità di genere: le domande scomode e illegali

    Quali sono le domande scomode e illegali poste più frequentemente alle donne durante il colloquio di lavoro.

Contents.media