Come organizzare festa 18 anni tema estivo

Compiere 18 anni è un traguardo importante della nostra vita, perché diventare maggiorenni segna il passaggio all’età adulta e quindi ci apre al mondo delle responsabilità e l’indipendenza.

Per questo motivo, festeggiare il compimento della maggiore età è doveroso per tutti; un motivo per riunire amici e parenti e passare insieme delle ore di spensieratezza.

Un’idea molto carina ed originale per festeggiare i 18 anni, è quella di organizzare una festa a tema.

Vediamo ad esempio, come organizzare festa 18 anni tema estivo.

Per prima cosa scegliete un tema non troppo impegnativo, essendo estate, il caldo non è adatto a temi che potrebbero richiedere costumi eccessivi.

Ad esempio ecco alcuni temi interessanti:

– tema Total White, ideale per una festa in spiaggia, decorazioni con fiori bianchi e qualche lanterna per un’atmosfera estiva perfetta!

– tema Ballo In Maschera, divertente per i più giovani, magari rendendo obbligatoria la maschera sul viso, in questo modo si possono riciclare vecchi costumi di Halloween o Carnevale.

– tema Hippie, essendo estate sarebbe l’ideale per riuscire a trovare un abbigliamento adatto, tante stampe colorate e i Beatles in sottofondo!

Una volta deciso il tema da adottare, scegliete la location più adatta, in questo caso è molto indicata una all’aperto, e realizzate dei piccoli souvenir, sempre a tema, da realare agli ospiti a fine serata; non fate mancare ovviamente un ricco buffet, bibite fresche e una fantastica torta di compleanno!

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta tortino di riso

Prezzi anelli di fidanzamento Tiffany

Leggi anche
  • stendino salvaspazioStendino salvaspazio: il modello dell’anno

    Lo stendino salvaspazio è particolarmente indicato a chi vive in appartamenti piccoli e non vuole eccessivo ingombro.

  • ferro da stiro verticale come si usaFerro da stiro verticale: come si usa e i suoi vantaggi

    Stirare proprio non fa per te? Il ferro da stiro verticale potrebbe farti cambiare definitivamente idea, ma quali sono i suoi vantaggi?

  • Super VaporSuper Vapor: recensione e opinione sulla scopa a vapore

    Super Vapor è la scopa a vapore che permette di avere una casa sempre in ordine e pulita in pochissimo tempo grazie alla forza del vapore.

  • stendibiancheriaStendibiancheria elettrico: i modelli del momento

    Lo stendibiancheria elettrico agevola l’asciugatura dei panni grazie alle sue funzioni e ai vari modelli che si trovano in commercio.

Contents.media