Orario Diego Dalla Palma Cinquanta sfumature di grigio 13 febbraio 2015 Roma

Siete pronte all’uscita del film Cinquanta Sfumature di Grigio?

Giovedì 12 febbraio 2015 uscirà in Italia l’attesissimo film Cinquanta Sfumature di Grigio, tratto dal romanzo di E.L. James ” Fifthy Shades of Grey”.

L’uscita di questo film è veramente molto attesa, tanto da far aprire le pre-vendite dei biglietti sin dal mese di dicembre!

A tal proposito Diego Dalla Palma, uno dei migliori e più famosi esperti in campo di make-up a livello nazionale ed internazionale, ha creato degli eventi ad hoc.

Infatti è Diego Dalla Palma ha avviato una collaborazione con la Universal Pictures International Italy, responsabile della distribuzione del film nelle sale cinematografiche in Italia, per la creazione di eventi ispirati al film.

È stata creata una collezione make-up intitolata appositamente “Cinquanta sfumature di grigio”, interamente dedicata al film che presenta una serie di prodotti indispensabili per ricreare il trucco di Anastasia Steele.

Il lancio della collezione verrà accompagnato da tre eventi imperdibili in sole tre città italiane: Milano, Bologna, Roma.

A Roma, presso la profumeria Marionnaud del Centro Commerciale Roma Est, in Via Collatina, dalle ore 18 alle ore 21 potrete prendere gratuitamente parte ad uno di questi eventi in cui, sorseggiando un aperitivo, potreste essere truccate dai migliori make-up artist della maison Dalla Palma e avere su di voi ricreato il make-up della protagonista del film Anastasia Steele.

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com