Olivia Testa oggi: com’è cambiata la figlia della moglie di Fiorello

Nata da Susanna Biondo e Edoardo, Olivia Testa è stata cresciuta da Fiorello come se fosse sua figlia: com'è oggi?

Olivia Testa è la figlia maggiore di Susanna Biondo, moglie di Fiorello. Classe 1993, ha sempre vissuto un’esistenza lontana dai riflettori. I fan del mattatore della televisione italiana, però, sanno che il rapporto tra la giovane e il conduttore siciliano è sempre stato speciale.

Com’è oggi la la ragazza?

Olivia Testa oggi

Nata nel 1993 da Susanna Biondo e dall’imprenditore Edoardo Testa, Olivia è stata cresciuta da Fiorello come se fosse sua figlia. La ragazza ha sempre vissuto al riparo dai riflettori, tanto che difficilmente la sua famiglia ha parlato di lei. Pertanto, sul suo conto si hanno davvero pochissime notizie. Sappiamo che tra lei e lo showman siciliano c’è un rapporto bellissimo, raramente condiviso sui social.

Fiorello e Olivia

Nonostante la grande discrezione della sua famiglia, qualche volta Olivia compare al fianco di Fiorello e di mamma Susanna in occasione di eventi importanti. Considerando che Rosario e la Biondo vivono a Roma con la figlia Angelica nata nel 2006, è probabile che anche la ragazza si sia stabilita nella Capitale.

E’ stata proprio la primogenita della moglie di Fiore ad aver scelto il nome della sorellina: si è lasciata ispirare da una nota canzone de Le Vibrazioni. In un’intervista, il mattatore della tv ha dichiarato: “Non riesco ad arrabbiarmi con le mie figlie. Quando tento di fare la voce grossa, loro ridono“. Le rare volte che Olivia gli fa notare “Tu non sei mio padre“, lui risponde: “È vero, non sono il tuo padre naturale. Sono il tuo padre frizzante“.

Cosa fa oggi la ragazza è un mistero, i suoi profili social sono a dir poco blindati e la sua vita continua ad andare avanti lontano dai riflettori.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • La promessa filmLa promessa: trama e cast del film con Jack Nicholson

    La promessa è un film del 2001 che si ispira a un romanzo giallo del 1958. Il film ha come protagonista Jack Nicholson ed è disponibile su Netflix

  • Eurovision 2023Eurovision 2023: svelato il logo e il programma delle semifinali

    L’Eurovision Song Contest 2023 arriva a Liverpool. Sono stati sorteggiati i gruppi delle sue semifinali: la musica che unisce e che fa battere il cuore.

  • You 4You 4: anticipazioni della nuova stagione

    Cosa aspettarsi dall’attesissimo quarto capitolo della serie Netflix You?

  • articleid 99305 08bf1ab5 4c3d 4707 aa58 2f198352b1c0Chi è Ciara Riley Wilson: l’attrice della serie Netflix Freeridge

    Ciara Riley Wilson è un’attrice americana prossimamente su Netflix con Freeridge. Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e la vita privata.

Contentsads.com