Chi è Susanna Biondo: curiosità sulla moglie di Fiorello

Susanna Biondo è da oltre vent'anni la compagna di Rosario Fiorello. Gelosa della sua privacy, cosa sappiamo di lei?

Susanna Biondo è la moglie di Rosario Fiorello da quasi vent’anni, ma la loro relazione è in piedi da 23 anni. Da sempre lontana dalle luci della ribalta, la dolce metà di uno dei mattatori più amati della televisione è molto gelosa della sua privacy, tanto che non possiede profili social.

Cosa sappiamo di lei?

Susanna Biondo: chi è?

Susanna Biondo è nata il 21 aprile del 1965. Dopo la laurea in Economia e Commercio, ha iniziato a lavorare presso l’azienda di famiglia che si occupa di doppiaggio e post-produzione. Nel tempo libero, Susanna è mamma a tempo pieno delle figlie Olivia e Angelica. Nel 1996, la Biondo ha iniziato una relazione con Rosario Fiorello e, nel 2003, si sono giurati amore eterno.

La donna ha sempre vissuto lontano dal mondo dello spettacolo, tanto che lo ha dimostrato anche nel giorno del suo matrimonio. Il giorno delle nozze, ad assistere alle loro promesse c’erano soltanto 18 persone e, ovviamente, nessun paparazzo all’orizzonte. Susanna ha avuto la primogenita Olivia dal precedente matrimonio con l’imprenditore Edoardo Testa e, nel 2006, è nata Angelica, frutto dell’amore con Rosario. In una recente intervista rilasciata a Raffaella Carrà, nel corso del programma ‘A raccontare comincia tu’, l’ex conduttore di Colpo di Fulmine ha dichiarato: “Non capisco chi parla del matrimonio come del patibolo.

Sembra che uno stia sempre chiuso in casa con le pantofole. E invece no. Il matrimonio va rivalutato, è uno stimolo a impegnarsi di più. È bello tornare a casa e sapere che c’è qualcuno che ti aspetta. Se ho imparato a bilanciare la mia vita distinguendo nettamente tra mondo dello spettacolo e quotidianità, devo dire grazie solo a Susanna”.

Le passioni di Susanna

Susanna non ama il mondo dei social, tanto che non ha né un account Instagram e né tantomeno uno Facebook. Quando appare nel mondo virtuale è merito del marito o di qualche paparazzo. Nonostante l’azienda di famiglia, la Biondo è lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione. Sappiamo che si dedica con dedizione alle due figlie Olivia e Angelica e che vivono tutti, Fiorello compreso, nel quartiere Lungo Tevere Flaminio, zona dove abitano anche Paolo Bonolis e Amadeus. Stando a qualche paparazzata, sembra che Susanna ami sia il mare che la montagna e che adora trascorrere il tempo libero in compagnia di tutta la sua famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data: 23 Gen 2016 alle ore 1:56 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grease, reunion del cast: “Sono così felice”

Calze parigine: i must have e come abbinarle

Leggi anche
  • alaskamotogirl chi eChi è Alaskamotogirl, la ragazza in giro per il mondo in sella alla sua moto

    “No, tu no”. Non è una citazione a una nota canzone, ma ciò che è stato detto a Nikki di fronte a quella che è la sua passione: è nata così Alaskamotogirl.

  • giuseppe dave seke chi èChi è Giuseppe Dave Seke: tutto sull’attore esordiente

    Una storia di riscatto e di successo insperato: chi è Giuseppe Dave Seke, l’attore italiano di origini congolesi della serie tv ‘Zero’.

  • chi era william turnerChi era William Turner: tutto sul pittore inglese

    William Turner, storia del grande artista e pittore inglese diventato noto per i suoi bellissimi paesaggi.

  • Chi era Vladimir NabokovChi era Vladimir Nabokov: storia dell’autore russo

    Conosciuto soprattutto per aver scritto “Lolita” è un grande autore russo in grado di spaziare molto e trattare importanti tematiche sociali.

Contents.media