Luca Onestini e Raffaello Tonon, un libro è la nuova sfida

Il libro degli Oneston, che uscirà con questo titolo a Maggio, sarà divertente e ottimista, parlerà di amicizia e convivenza: parola di Onesto.

Il libro degli Oneston potrebbe essere il prossimo successo editoriale italiano. Dopo essere tornati alla propria vita quotidiana e dopo aver fronteggiato gli impegni mondani e professionali del post Grande Fratello VIP, Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno deciso di accettare la proposta di scrivere un libro insieme o meglio di essere i protagonisti di un libro incentrato principalmente sulla loro convivenza nella casa più spiata d’Italia.

Il libro degli Oneston

Il libro sarà divertente, allegro e ottimista ha spiegato Luca Onestini, inoltre ospiterà le caricature dei due personaggi principali disegnate direttamente dai fan.

Il libro, che sarà classificato nel genere “Narrativa” sarà incentrato sui temi dell’amicizia e della convivenza. Per quanto questo potrebbe portare a pensare che si tratti di un romanzo, è più probabile che si tratti di un albo interamente a fumetti, come ha lasciato intendere Luca.

Il libro sarà edito da Feltrinelli e uscirà il 22 Maggio. E’ possibile prenotarlo fin d’ora usufruendo di uno sconto del 15%.

Dopo la sfida rappresentata dal libro degli Oneston, Luca e Raffaello non hanno altri progetti in programma, se non quelli che riguardano la vita personale di Luca. In moltissimi sono convinti infatti che se e quando Luca e Ivana convoleranno a nozze, Raffaello sarà di certo il testimone di Luca.

Le gag degli Oneston

Quando i due erano ancora nella Casa del Grande Fratello, Daniele Bossari per ridere aveva detto che sarebbero stati i protagonisti perfetti di una sit com. Non è improbabile che nelle storie a fumetti siano riprese proprio le situazioni buffe e le gag continue messe in scena dai due amici per la pelle.

A grande richiesta i fan degli Oneston vorranno leggere un lungo capitolo sui mirabolanti allenamenti di Fuffy, e naturalmente qualche vignetta dedicata allo scherzo del bagno che rappresentò il punto più alto del tormento quotidiano che Luca impartiva a Raffaello.

Luca ha anche rivelato, in un’intervista al settimanale Chi, che tra gli spunti narrativi che verranno raccontati nel libro ci saranno anche dei comicissimi scambi di ruolo, come quella volta in cui Raffaello, dopo aver perso una scommessa, fu costretto a vestirsi come Luca (e non stava nemmeno male).

libro degli oneston

Le indiscrezioni

Naturalmente si è detto moltissimo sull’amicizia tra Luca e Raffaello, tanto che al principio qualcuno aveva cominciato a credere che tra i due potesse nascere del tenero o che, almeno, i sentimenti di Raffaello nei confronti di Luca andassero ben oltre l’amicizia cameratesca.

Quale che fosse la verità, attualmente non ha più importanza. Raffaello ha più volte dichiarato di essere felicissimo per Luca perché lo vede sereno e appagato assieme alla sua bella, con la quale ha deciso di andare a convivere.

Il libro potrebbe essere anche l’occasione per rivelare qualche retroscena ancora segreto del rapporto d’amicizia tra gli Oneston e anche per scoprire qualche dettaglio sulla storia d’amore tra Luca e Ivana.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona sfida i giudici? Il video su Instagram

Isola, svelati gli audio segreti ascoltati dalla D’Urso

Leggi anche
  • serie tv simili a maidTre serie tv simili a Maid da vedere assolutamente

    Tre serie tv da vedere simili a Maid se questa ti ha conquistato.

  • adele easy on me testoAdele torna con Easy on me: testo e traduzione

    Adele torna con Easy on me: testo e traduzione del brano.

  • serena carella chi èChi è Serena Carella, la ballerina di Amici 21

    Nella nuova classe di Amici 21 è entrata anche la ballerina Serena Carella. Ma chi è questa giovanissima ragazza?

  • amici 21 inder dopo eliminazioneChi è Inder, il cantante eliminato dalla scuola di Amici

    Inder è un cantante della scuola di Amici.

Contents.media