GF: Baye Dame con una pistola, il web insorge

Grande Fratello: Baye Dame, utilizzando una pistola giocattolo in modo improprio, ha provocato l’ira del web.

Argomenti trattati

Baye Dame, concorrente del Grande Fratello 15, ha creato molti malumori sul web. Il ragazzo, durante una festicciola concessa dal GF, ha improvvisato un balletto in déshabillé con tanto di pistola, giocattolo ovviamente, puntandola sia contro sé stesso che verso gli altri concorrenti.

Il web non ha amato queste scene ed è insorto.

Il balletto

Sabato, l’occhio vigile della casa del Grande Fratello, non ha potuto fare a meno di riprendere uno sconcertante balletto di Baye Dame, il concorrente senegalese/romano della casa. Il GF, in questa edizione magnanimo come non mai, ha concesso ai ragazzi una prima festicciola con tanto di musica. Il brano in sottofondo era Sexy Boy e i ragazzi avevano il compito di improvvisare una coreografia per intrattenere le ragazze.

Oltre all’abbigliamento, o meglio al non abbigliamento, visto che i concorrenti erano quasi tutti seminudi, Baye Dame aveva in mano anche una pistola giocattolo. Il ragazzo, si è avvicinato al pubblico femminile seduto sul divano, puntandosi la pistola alle tempie. Non contento ha fatto lo stesso gesto anche nei confronti delle donne. Ora, va bene che la pistola era finta, va bene che, in questa edizione come non mai, sembra che abbiano scordato il galateo, ma proporre immagini del genere, in un orario pomeridiano, non è ammissibile.

Questa scena ha sconvolto il pubblico, tanto che il web è insorto con commenti non proprio piacevoli. Per la prima volta, cosa rara, un concorrente ha provocato una reazione omogenea nel pubblico. Nessuno, neanche i sostenitori più accaniti di Baye, lo ha difeso. Il Grande Fratello, e sicuramente anche la stessa Barbara D’Urso, avranno notato il disappunto del mondo social e stasera ci si aspetta che si torni sull’argomento.

Il caos nel GF

Questa edizione del Grande Fratello non è partita con il piede giusto. Il web, oltre all’episodio di Baye Dame, non gradisce l’atteggiamento degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Non serve guardare una puntata intera per rendersene conto. Basta soffermarsi anche solo un momento sul day time per assistere a: corpi mezzi nudi, parolacce e offese di pessimo gusto, commenti fuori luogo, abuso della parola “pazzo” come se fosse un intercalare, riferimenti a “pillole magiche” per calmare gli animi e chi più ne ha ne metta. Credo proprio che se Barbara D’Urso stasera non cercherà di placare gli animi di questi più o meno giovincelli, il web non rimarrà affatto fermo. Per ora sono pochi i concorrenti del Grande Fratello che possono essere definiti educati, ma staremo a vedere.

Baye Dame, utilizzando una pistola giocattolo in modo improprio, ha provocato l’ira del web. Effettivamente non è bello trasmettere un messaggio del genere: che il gesto fosse un gioco ci può stare, ma il fatto che certe immagini possono essere viste anche dai bambini dovrebbe far riflettere. Ci auguriamo che il GF rimetta in riga questi concorrenti che, per il momento, appaiono solo portatori di una superficialità disarmante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media