Grande Fratello, Ken italiano vittima di bullismo

Angelo Sanzio si è confidato nella casa del Grande Fratello e ha raccontato di essere stato vittima di bullismo.

Angelo Sanzio, il concorrente in stile Ken del Grande Fratello, si è raccontato, nella notte appena trascorsa, ai suoi compagni. Ha raccontato di essere stato vittima di bullismo fin da quando era piccolo. La sua fisicità, particolarmente accentuata negli ultimi anni, non è mai passata inosservata e i suoi amici, o presunti tali, ne avevano fatto oggetto di scherno.

Angelo si racconta

Angelo Sanzio, conosciuto ai più come il Ken ialiano, ha avuto un’infanzia e un’adolescenza difficili. Non tanto per i moti della sua anima, che lui ha sempre accettato, ma per le continue derisioni che ha ricevuto: è stato vittima di bullismo. Angelo ha raccontato ai suoi compagni d’avventura che, prima dei vari interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto, sentiva già di essere diverso rispetto ai suoi compagni.

Quando era bambino non aveva la passione per il calcio come i suoi amici, ma preferiva la danza. Questo è stato il primo passo che l’ha spinto ad essere deriso. Deriso perché non compreso, poi si sa come sono i bambini: in tenera è semplice esprimere un giudizio per colui che è diverso. Il peggio è arrivato dopo. Raccontandosi ai suoi compagni, ha dichiarato che il periodo più duro è stato quello dell’adolescenza. Alcuni suoi presunti amici lo hanno picchiato e deriso per il suo orientamento sessuale, che crescendo si faceva via via più accentuato.

Angelo dichiara: “La nomina dal gay me la porto dietro da quando ho cinque anni, perché io da bambino facevo danza e pensavo che crescendo le cose si sistemavano. E invece più andavo avanti e più le cose peggioravano… cioè io sono stato picchiato dai miei amici. Atti di bullismo in maniera assurda… non è mai stato facile”. Il ragazzo sottolinea che, grazie all’aiuto di una psicoterapeuta, è riuscito a superare il trauma del bullismo e a lasciarsi alle spalle tutta la violenza subita.

Angelo e la sua ossessione

Angelo Sanzio, forse anche per gli episodi di bullismo di cui è stato vittima, ha un’ossessione: la chirurgia estetica. Il ragazzo, a soli 28 anni, si è sottoposto a ben 8 interventi chirurgici: naso, labbra, zigomi, mento, mandibola, palpebre e due trapianti ai capelli. Questi due ultimi interventi, tra l’altro, sono ancora da portare a termine, come dimostrano le varie pelurie a chiazze che ha in testa. Angelo non ha mai nascosto, anche durante le ospitate da Barbara D’Urso, che deve tutto alla sua mamma. Lei è stata ed è l’unica che lo ha sostenuto e lo sostiene. Si può dire che la sua somiglianza con Ken è effettivamente allucinante, ma credo che questo abuso di chirurgia estetica denota che i traumi del passato non sono poi così superati.

Angelo Sanzio si è confidato nella casa del Grande Fratello e ha raccontato di essere stato vittima di bullismo. Fin da bambino è stato vittima di questi pseudo amici che lo hanno picchiato e offeso. Grazie all’aiuto di una psicoterapeuta è riuscito a superare il trauma.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La partita del cuore al “Ferraris” in onore di Frizzi

La Mancini parla del canna gate e attacca la Capriotti

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.