Le nuove borracce estive di AirUp: innovative e rivoluzionarie

Le nuove borracce estive della startup tedesca AirUp hanno un innovativo sistema che rende l'acqua più gustosa e ci spinge a bere.

AIRUP è una startup tedesca che ha deciso di creare una borraccia rivoluzionaria: in una volta sola possiamo idratarci senza ingerire zuccheri, beviamo di più e non consumiamo plastica. Le nuove borracce per l’estate di AIRUP rivoluzioneranno il modo di pensare all’acqua.

Grazie al loro sistema innovativo infatti, l’acqua acquista un nuovo sapore – letteralmente.

air up system borracce

Le nuove borracce per l’estate di AIRUP

Ormai la borraccia è diventata irrinunciabile, quasi un accessorio da portarsi dietro in ogni momento.

Molte ormai sono costruite o disegnate per diversi scopi. C’è quella che mantiene una temperatura specifica, quella che ci ricorda di bere e così via. Ma finora nessuna borraccia era stata ideata con lo scopo di farci venire voglia di bere.

La statup tedesca AIRUP ha studiato a lungo, anche grazie all’aiuto di esperti, il cosiddetto olfatto retronasale. L’olfatto infatti ci aiuta, insieme alle papille gustative, a comprendere i gusti e differenziarli tra loro.

Gli studi recenti dimostrano quanto l’olfatto sia fondamentale nella percezione del gusto, che è un insieme di stimoli chimici ed elettrici che il nostro corpo riesce a codificare.

Grazie a questo, AIRUP ha ideato l’air up system. Si tratta di borracce riutilizzabili, non molto diverse da quelle che conosciamo, ma con una particolarità: hanno dei pod aromatici. Quando beviamo attraverso il boccaglio, passa dell’aria che si aromatizza e l’acqua cambia sapore, senza l’inserimento di alcun tipo di prodotto o zucchero.

borracce estive airup

Le nuove borracce: gli starter kit

L’air up system è disponibile con uno starter kit con una borraccia in Tritan senza Bisfenolo A e una selezione di pod aromatici per un totale di 15 utilizzi e 5-7 litri di acqua aromatizzata. Ma i pod sono acquistabili anche separati ed esistono ben 23 sapori per tutti i gusti: dalla mela, alla cola, al caffè. Gli starter kit sono due: in uno troviamo una borraccia in grigio antracite con due pod, uno al Lime e uno all’Arancia e frutto della passione, nel secondo una borraccia bianco perla e due pod premium, uno alla Kola e uno al Mandarino.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Rosa Palasciano: tutto sull’attrice di Giulia candidata al David di Donatello 2022

Brufoli sul viso: le cause e il miglior rimedio naturale del momento

Leggi anche
  • burberry bando pelle esoticaBurberry mette al bando la pelle esotica: stop alle collezioni

    Burberry ha preso la decisione controversa di bandire l’uso delle pelle esotiche: da adesso nessuna collezione del brand le userà.

  • zara no resi gratuitiZara: addio ai resi gratuiti per il colosso spagnolo

    Zara ha deciso di dire addio ai resi gratuiti nel Regno Unito quando il reso non viene consegnato direttamente in negozio.

  • alessia marcuzzi espadrillasEspadrillas di Alessia Marcuzzi nuovo trend primavera 2022: quanto costano e dove trovarle

    Le espadrillas della Marcuzzi, visibili in una foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram, hanno rilanciato il trend per l’estate 2022.

  • vestiti negozio seconda manoCosa fare per poter definire sostenibile un acquisto

    Quando possiamo definire sostenibile un acquisto? Scopriamo come comprare al meglio, risparmiando ed essendo sostenibili.

Contents.media