Notizie.it logo

Nude-tella, nascono i nuovi rossetti al sapore di Nutella

Nude-tella

La Nutella è la crema alla nocciola più amata al mondo. Se vi dicessimo poi che ora esistono dei lipstick che hanno il suo sapore? Scopriamoli insieme

Chi di noi non ama alla follia la Nutella? E’ la crema alle nocciole per eccellenza, apprezzata da tutti, adulti e bambini, si trova nelle cucine di tutti. Dolcissima e golosa, ora diventata anche un cosmetico. Stiamo parlando dei Nude-tella, dei lipstick al sapore di questa amatissima crema. Vediamo meglio di come si trattano e di tutte le informazioni per acquistarli.

Nude-tella cosa sono

I Nude-tella sono dei nuovissimi, e golosissimi, lipstick per le labbra al sapore di Nutella e che donano un effetto nude ad ogni make-up. Sono lanciati dal Brand Beauty Bakerie, che come già indica il nome, si occupa di proporre sul mercato una linea di cosmetici che si ispira ai gusti che si possono trovare in una classica pasticceria.

Beauty Bakerie è un brand americano molto giovane. La sua nascita risale infatti al 2011, quando Cashmere Nicole si impose l’obiettivo di addolcire la vita degli altri. Non solo, Cashmere si pose l’obiettivo di creare una linea di cosmetici in grado di dare forza ed infondere fiducia nelle persone, sia uomini che donne.

I suoi prodotti di cosmesi spaziano dalle ciprie, alle matite per occhi, agli ombretti. Per non parlare dei rossetti e di altri prodotti per la cura delle labbra. Il tutto, come già detto, ispirato ai prodotti da forno, dolcissimi e molto golosi. Ad oggi, il brand vende i suoi prodotti a livello internazionale, raggiungendo ogni parte del mondo. La Beauty Bakerie, inoltre, è molto impegnata nel sociale e tutti i suoi prodotti sono cruelty free.

Questo significa che, per produrre ma soprattutto testare i suoi prodotti di cosmesi, l’azienda non effettua test sugli animali. Anzi, il brand americano è molto impegnato nel sociale ed effettua molte donazioni on-line tramite il suo sito.

Tipologie

Questi lipstick hanno il sapore della Nutella ed inoltre donano un effetto nude, perfetto per qualsiasi incarnato del viso. Questa nuova linea del brand americano prevede tre diverse tipologie di lucidalabbra. Queste sono il Nudi-tea, lo Skinny Drip, il Birthday Suit ed infine il Bake It Naked.

Ogni lucidalabbra ha un pennello integrato, che permette a chiunque una facile e rapida applicazione sulle labbra. Per un effetto più intenso, inoltre, è sufficiente effettuare una seconda passata ed il gioco è fatto. Inoltre, per una migliore applicazione ed un miglior rendimento, si consiglia di effettuare uno scrub per le labbra.

Così, diventeranno più morbide e più lisce. Soprattutto poi più seducenti.

Nude-tella quando costano

Purtroppo per tutte le appassionate di Nutella e di make-up, i Nude-tella ad oggi non sono ancora in commercio in Italia. Non disperate però, è infatti possibile acquistare i prodotti di questa linea sul sito Internet della Beauty Bakerie. Il costo non è proprio economico, parliamo infatti di 60 dollari americani per l’intero set. Tuttavia, si sa, la golosità vince sulla ragione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche