Nozze Ferragni-Fedez: svelati gli ultimi dettagli

Il matrimonio più atteso dell'anno, quello tra Chiara Ferragni e Fedez, sta per essere celebrato. Ormai i dettagli ci sono tutti.

Le nozze più attese dell’anno, quelle tra Chiara Ferragni e Fedez, stanno per essere celebrate in quel di Noto. Nelle ultime ore, la capitale del barocco, è diventata super affollata. Gli sposi, le famiglie e tutti gli invitati sono arrivati a destinazione.

Ora, non resta che attendere il momento del fatidico sì. I dettagli dei tre giorni di festeggiamenti fanno già presagire che sarà un matrimonio inimitabile.

Le nozze

Chiara Ferragni, arrivata a Noto qualche giorno fa, è stata raggiunta oggi dal futuro maritino. La cittadina siciliana è gremita e i fan sono già appostati da ore in ogni angolo del paese, con tanto di cellulare alla mano, per beccare qualche personaggio famoso. I tre giorni di festeggiamenti inizieranno il primo settembre, con la celebrazione del rito civile a Palazzo Duceto, sede del comune di Noto.

Da ultime indiscrezioni, sembra che ad unire i due piccioncini non sarà il sindaco della cittadina siciliana, ma un amico della coppia. Proprio per il 31 agosto è prevista una grande festa a Palazzo Nicolaci, dove è stato già preparato un pannello di copertura, per evitare sguardi indiscreti, alto sette metri. Nella villa comunale di Noto, invece, Chiara e Fedez hanno richiesto l’istallazione di una ruota panoramica tutta per loro. Per il ricevimento delle nozze è stata scelta una location a venti chilometri da Palazzo Duceto.

La tenuta si trova a Palazzolo Acreide ed è l’incantevole Dimora delle Balze, casale del 1800, ideale per accogliere tutti gli invitati. Per il tema del matrimonio, Chiara e Fedez hanno scelto lo stile della ‘Coachella’, celebre festa californiana che prevede lo sfoggio di vestiti e gonne ampie, glitter, tatuaggi e fiori in ogni dove. Il matrimonio sarà social e i Ferragnez hanno avvisato già da tempo i loro fan di stare tranquilli: tutto sarà online in tempo reale. E la lista nozze? Sembra che l’idea della coppia di devolvere a qualche fan ‘bisognoso’ la cifra ottenuta, si sia rivelato un flop. Sugli outfit invece cosa è stato rivelato?

Gli abiti

L’abito da sposa che indosserà Chiara Ferragni è stato oggetto di scommesse in ogni parte del globo. Per sua stessa ammissione, sappiamo che la mano che ha disegnato il vestito per il suo gran giorno è quella di Maria Grazia Chiuri, direttore artistico di Dior. Per il resto, possiamo basarci sui gusti, spesso dichiarati anche dalla influencer. L’abito della Ferragni non sarà sicuramente bianco, ma avorio o comunque pastello. Il corpetto sarà arricchito da pizzi e ricami, in perfetto stile principessa. Nonostante Chiara sia spesso eccentrica, per le nozze ha ammesso che sarà sobria. Strano, non trovate? Chi se lo sarebbe aspettato? Dopo aver assistito a partecipazioni di nozze kitsch, all’addio al nubilato tutto paillettes e all’aereo prenotato interamente per loro, con tanto di personalizzazioni Ferragnez a bordo, potevamo aspettarci di tutto. L’abito di Fedez sarà firmato Donatella Versace, come ammesso dal rapper su Instagram, e molto probabilmente anche lui ha optato per la sobrietà. Avete presente la proposta di matrimonio all’arena di Verona? Ecco, il vestito, dovrebbe essere quasi dello stesso genere. La curiosità è tanta e vi dico che, già a partire dalle ultime settimane, il termine ‘Ferragnez’ è stato il più cliccato del web. Non ci resta che attendere qualche ora e, finalmente, i novelli sposini ci regaleranno immagini da sogno. Il piccolo Leone come sarà vestito? Anche per il principino di casa sarà stato scelto un outfit indimenticabile. C’è chi giura che sarà un Fedez in miniatura, ovviamente firmato Versace anche lui.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stress da rientro post-vacanza? Ecco come affrontarlo

Matrimonio Ferragnez: esposto Codacons per possibili disagi

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media