Chiara Ferragni e Fedez matrimonio: rivelati nuovi dettagli

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez si terrà tra la fine di Agosto e l'inizio di Settembre e finalmente Chiara ha deciso lo stile!

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sarà in stile Coachella: è questo lo scoop che ha tirato fuori dal suo cilindro Alfonso Signorini. Pare infatti che Chiara, alla quale naturalmente è stata affidata in toto l’organizzazione dell’evento, abbia intenzione di trasformare un’antica villa di Noto, nel siracusano, in un festival musicale in miniatura, tra giostre e fiori e musica.

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio in vista

Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato il proprio matrimonio ormai mesi fa e da allora i fan sono andati in visibilio, facendo ipotesi più o meno probabili sullo stile della festa e sulle scelte del wedding planner. Con lo scorrere delle settimane sono trapelate alcune informazioni in più, tanto che ormai è possibile fare delle previsioni piuttosto azzeccate per il matrimonio dell’anno.

Innanzitutto il matrimonio si terrà sul finire dell’estate, quindi un momento dell’anno perfetto per godersi la frescura della sera e i profumi della campagna siciliana.

Nel grande giardino della villa di Noto di proprietà della madre di Chiara Ferragni verranno sistemate decorazioni floreali, lampade colorate, ruote panoramiche e diverse postazioni da DJ che allieteranno gli ospiti del ricevimento con musica per tutta la notte.

matrimonio di chiara ferragni e fedez

Stile Hippie e Flower Power

Dal momento che tutta la scenografia del ricevimento sarà incentrata su un tema molto hippie e boho chic, si può supporre che agli invitati sia consigliato anche un certo dress code per essere in linea con l’ambiente. Non ci sarebbe da stupirsi, dal momento che la Ferragni è famosa per non lasciare niente al caso in fatto di stile.

Tutti gli invitati (che arriveranno a centinaia da tutta italia) porteranno quindi con ogni probabilità freschi abiti di lino, adattissimo al torrido clima siciliano, fiori nei capelli, scialli colorati, abiti con stampe anni Settanta e collane di fiori, in pieno stile Coachella.

Il piccolo Leone ospite d’onore

Leone, nato appena due mesi fa, avrà circa sei mesi quando i suoi genitori si sposeranno, ma di certo sarà uno dei protagonisti indiscussi della cerimonia. Già oggi la vita dei due neo genitori gravita intorno al bambino, che è protagonista (fin troppo spesso secondo alcuni) delle fotografie che Chiara e Fedez condividono quotidianamente sui social.

A proposito di social, Chiara ha fatto sapere che la cerimonia così come il ricevimento non saranno eventi pubblici, tuttavia saranno presenti fotografi accreditati che scatteranno le fotografie ufficiali dell’evento (per poi venderle ai giornali a prezzi astronomici), e una diretta collaboratrice di Chiara seguirà passo passo l’evento aggiornando i profili social della fashion blogger con immagini private di Chiara e poi dell’intero ricevimento. La Ferragni ha già assicurato ai propri fan che cercherà di coinvolgerli in ogni modo nella propria felicità, esattamente come lei e Fedez hanno fatto nel periodo della gravidanza e negli ultimi mesi trascorsi con Leone.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez e Rovazzi, è rottura: “non si seguono più sui social”

GF: Filippo Contri e i cani, “se sbagliano gli do un calcio”

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media