Non solo Veline-Escort. Moggi e Corona: il crimine come trampolino per la Tv…

Due notizie concomitanti plasmano l'ennesima anomalia italiana.

La prima: il Pm ha appena chiesto nella causa con rito abbreviato per Calciopoli tre anni di condanna per Luciano Moggi per falso in bilancio, infedeltà patrimoniale, ostacolo all'attività degli organi di controllo e truffa alla Federcalcio.

Nelle stesse ore in cui i giornali informano su queste quisquilie, lo stesso ex dirigente della Juve inizia una vera e propria carriera televisiva.

Farà parte infatti come ospite fisso ogni mercoledì del talk show 'Diretta Stadio' di 7 Gold.

Il Tribunale è dunque un trampolino di lancio per la Tv.

Il Sistema Corona trionfa.

Anche l'agente fotografico è stato valorizzato a Canale 5 da Barbara D'Urso e Paola Perego all'acme dei suoi guai giudiziari.

Mi piace ricordare che Corona doveva iniziare la sua carriera nello show  in un film per il Cinema, "Tieni a me, l'età delle parole", alla cui sceneggiatura ho collaborato (e che sta subendo purtroppo i ritardi biblici della maggior parte delle opere per il grande schermo, ma che sarà in ogni caso nelle sale prossimamente).

Ebbene, la produzione di Tieni a me lo ha licenziato proprio per la sua discutibile condotta pubblica: per lo stesso motivo, Canale 5 adesso lo scrittura per una fiction!

Niente moralismi.

Neppure l'esatto contrario, però: è imbarazzante anche per chi non è bacchettone vedere che nella tv italiana si cerca con la lanterna l'immoralità proprio per premiarla!
18 Post correlati Festival di Taormina: De Niro interessato a “Tieni a me”. Debora Young, direttrice della rassegna: “Progetto importante” Video: Nina Moric a Cannes. Il trailer completo di Stalking e la video-intervista all’autrice Stefania Rossella Grassi Festival di Cannes: conferenza Stampa su Stalking, esordio di Nina Moric Dopo George Clooney, Eleonora Abbagnato: l’Aquila ospita il set di Stalking “

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com