non so quando vengo

Venire nel sesso è conosciuto come l’orgasmo, quando si eiacula (cioè quando sgorga sperma dal pene durante il sesso o la masturbazione), che è “venuta”. Le donne hanno anche l’orgasmo quando hanno macchie particolari nella vagina o il clitoride è stimolato.

Mentre la stimolazione sessuale continua, aumenta la tensione muscolare in tutto il corpo di una donna: questo sarà rilasciato al momento di climax. Il suo tasso di aumento di respirazione, la pressione del sangue sale, e il suo cuore batte più velocemente. Mentre si eccita, l’uomo troverà anche la sua eccitazione specchiandosi in lei. Se lui punta a produrre la sua venuta, egli può avere a controllare la propria eccitazione crescente, mentre lei lo raggiunge.

Mentre diventa più eccitato, il clitoride diventa più grande e passa attraverso una serie di modifiche che portano l’angolo del corpo clitorideo a cambiare. Tali cambiamenti sono segni utili per un uomo che vuole che la donna venga rapidamente e facilmente – possono essere gli indizi di cosa fare nel processo di eccitazione sessuale.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com