Non riesco a venire durante il rapporto

Circa il 10% delle donne non ha mai avuto un orgasmo e quindi non è mai riuscita a venire durante il rapporto.

Il tipo di tensione che aiuta le donne quando raggiungono l’orgasmo è la tensione muscolare (miotonia).
Molte donne hanno l’impressione errata che dovrebbero rilassarsi e “appena si trovano lì”, perché hanno sentito che il rilassamento durante il sesso è importante.

Allora, dov’è la parte relax di questa equazione? Durante il sesso, una donna dovrebbe essere focalizzata semplicemente sentendo le sensazioni della stimolazione.

Pensate a un cartellone pubblicitario a Times Square, in cui le parole fluttuano in vista dal lato sinistro al lato destro, e poi spariscono dallo schermo.

Durante il sesso, molte donne trovano utile programmare il sesso con un mantra ripetitivo come “posso prendere tutto il tempo che voglio” o “mi piace davvero tanto”.

Molte donne dovrebbero concentrarsi sugli stimoli che ricevono dal partner in modo da riuscire a venire durante il rapporto.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com