Non perdetevi! I 10 posti rari dove fare l’amore

I 10 posti rari dove fare l’amore

Una cosa è molto chiara: per un rapporto, mantenere la passione attiva è essenziale. Uno dei problemi principali delle relazioni è oggi la monotonia e la noia che produce sempre la quotidianità. Se ultimamente praticate sesso con il vostro partner a letto, sul divano o in cucina e non vi eccitate così tanto come prima, una buona alternativa può essere testare uno dei 10 posti rari dove fare l’amore che consigliamo.

A proposito, se volete una sorpresa in più, potete provare anche uno di questi 50 giocattoli rari per fare l’amore.

1. fare l’amore su una ruota panoramica

Vuoi un’avventura erotica ad alta quota? Fare l’amore su una ruota panoramica può essere molto eccitante se si prova, ovviamente con pochi passeggeri e pubblico. Logicamente, è molto importante che siate soli nella cabina. Se improvvisamente una nonna e suo nipote si intrufolano nella vostra gondola d’amore, è possibile che la vostra acrobazia aerea sia terminata.

È anche altamente consigliabile che la durata del viaggio sia il più possibile lunga e la ruota non giri con troppa velocità.

Ricordate di avere penetrazione e di raggiungere l’orgasmo. Se avete poco tempo, andate direttamente al punto e giocate con la vostra immaginazione. Verifica che nessuno guardi… e godetevi il momento!

è brutto per voi fare l’amore su una ruota panoramica?

Soffrite di vertigini? Allora non è consigliabile fare l’amore nella ruota panoramica.

Se, d’altra parte, non soffrite facilmente, per le forti emozioni e non avete niente contro gli spettatori indesiderati e volete rompere un tabù, questo può essere un’opzione interessante. Mettetevi in fila per la prossima fiera!

2.Fare l’amore in un igloo

Fare l’amore in un igloo di neve, ghiaccio con temperature sotto lo zero. In un igloo, fare sesso lentamente e in modo morbido è escluso. Si consiglia di muovervi, muovervi e muovervi di più! Il corpo deve lavorare alla sua potenza massima così i preliminari non diventeranno un brutto attacco di ipotermia.

Il sacco a pelo termico è essenziale. E, per una volta, chiudete un occhio quando il vostro partner non vuole togliere i calzini.

è brutto per voi fare l’amore in un igloo?

Per fare l’amore in un igloo non c’è bisogno di andare al Polo Nord, perché ci sono molti paesi europei dove c’è la neve ed è comune trovare queste case di ghiaccio. Sì, il sesso in un igloo è una vera sfida.

Se battete i denti alla brezza dell’aria minima, provate agitandovi. Non possiamo ignorare che il freddo agisce sullo stato del suo membro virile.Tenete in mente che forse non risponde come vorreste, così in questo caso si presuppone che si ritiri, però è un’ambiente molto eccitante.

Come è molto probabile che siete da soli da qualche parte in questo caso e che è necessario trovare un modo per scaldarvi per quanto possibile, cercate di cambiare postura!

3 fare l’amore in un tunnel del lavaggio auto

La nebbia, il suono dell’acqua e la schiuma può essere l’incentivo perfetto per un incontro pieno di vapore in un tunnel di lavaggio. La schiuma sarà il vostro partner e avete abbastanza privacy per godere del vostro corpo senza essere osservati ma occhio, perché in questo caso devi essere veloce per finire quello che devi fare prima che l’auto esca fuori all’aria aperta. La corsa, in questo caso, vi darà di questa esperienza sessuale qualcosa di molto più soddisfacente.

è adatto per voi fare l’amore in un tunnel di lavaggio?

Se ti piace fare sesso in macchina e c’è solo l’inconveniente dei posti a sedere, questa fantasia è l’ideale per voi. Sfruttatela per andare a pulire l’automobile di giorno con il vostro partner senza che sospetti nulla di ciò che avete in mente e iniziate a baciarlo al calore dell’ambiente prima di entrare nel tunnel. Una volta che sei dentro, sbrigatevi! E se volete altre idee, qui ci sono le migliori posizioni del kamasutra per fare sesso in macchina.

4 fare l’amore in una funivia

Se ti è piaciuto l’idea di farlo nella ruota panoramica, perché non farlo in una funivia? In questo caso, è probabile che la difficoltà più grande è di non intrattenersi con le viste. Inoltre fare l’amore in una funivia, se parliamo del coito, è troppo rischioso, ma ricorda che ci sono molte cose che si possono fare senza penetrazione.

È importante che, se hai paura delle altezze o vi disturbate con facilità, non fate movimenti improvvisi e non entrate in panico. In caso contrario, lasciate le mani e le labbra per prendere il controllo della situazione.

è brutto per voi fare l’amore in una funivia?

Se avete paura delle altezze, la funivia non è l’opzione migliore. Non riuscirete a concentrarvi e penserete a tutto ciò che può passare in qualsiasi momento. Ma, se invece siete appassionato circa i panorami mozzafiato, questo può essere un modo divertente per raggiungere una nuova dimensione del piacere.

5.fare l’amore in un portale

Fare l’amore in un portale, forse, è più facile da fare fra quelle della nostra lista di fantasie. È necessario solo il tuo ragazzo e dare luogo all’improvvisazione. Può essere fatto passeggiando per la tua città (o anche quando vai di corsa a un’altra città!) e dare redini sciolte alla vostra passione quando vedete qualche portale aperto.

Per quanto riguarda il rischio che siete disposti a correre, hanno tutti un’opzione preferita. Da spogliarsi completamente a sbottonare solo i pantaloni. Qui il silenzio è essenziale, quindi siate più furtivi possibile. Anche se ti piace il rischio e ti eccita pensare che si può essere presi, puoi sempre farlo sul tuo luogo… ma state molto attenti!

è brutto per voi fare l’amore in un portale?

Se ti dà eccitazione poter essere scoperti in qualsiasi momento, senza dubbio questa fantasia è per voi. È molto facile da eseguire e può essere un ottimo modo per iniziare la vostra lista di rari posti dove fare amore. Una buona idea è che questo non è premeditato, ma che tu scegli un portale e ci vai con il tuo ragazzo senza dire una parola. Si emozionerà in qualsiasi momento, ovunque possa essere appassionato al vostro fianco.

In questi casi e con la corsa, se preferite fare l’amore in piedi, provate con queste posizioni!

6 fare l’amore in una prigione

Sesso dietro le sbarre? Tranquilla, non mancheranno i momenti per sentirsi come uno dei protagonisti della serie Orange è il nuovo nero. Oggi ci sono alberghi con la prigione come decorazione (fortunatamente più confortevoli che della foto) che può sviluppare la propria fantasia tra le sbarre.

Il tema può dare molto su cui giocare: manette, fruste, uniformi…Se sei un feticista o appassionato di romanzi come 50 sfumature di grigio, questo può essere il piano perfetto per sviluppare alcuni giochi erotici di dominazione e sottomissione.

è brutto per voi fare l’amore dietro le sbarre?

Se avete voglia di un’avventura erotica, ma non volete correre il rischio che c’è qualcuno a guardare, una cella di prigione è una buona opzione. Nessuno ti disturberà e potete lasciarvi andare alla vostra immaginazione. Se, d’altra parte, non ti piace questo tipo di fantasie o siete claustrofobici, meglio scartarla.

7. fare l’amore in una casa in vendita

Volete testare il livello sessuale della vostra nuova casa? Quindi semplicemente…Fate un controllo prima! Ovviamente, in segreto. L’unico requisito per la nomina è mandare via fastidiosi intermediari, fra le altre parti della casa. C’è una buona notizia, se siete fortunati, è possibile che vi diano le chiavi della casa in modo che possiate visitare l’unico piano. Non capita molto spesso, ma non è impossibile. A volte i proprietari preferiscono semplicemente darvi del tempo da passare nella casa per scoprirla da soli. Per scoprirla si..Ma a modo tuo.

è brutto per voi fare l’amore in una casa in vendita o in affitto?

Il proibito può essere molto eccitante. Se siete appassionati di emozioni forti, come può essere fare sesso in una casa in vendita o in affitto. Se il rischio sembra troppo grande, prova in una casa abbandonata dove, anche se è più sporca, è anche molto più solitaria…

8 fare l’amore nel treno del terrore

Un vagone, due persone e una passeggiata attraverso le tenebre. Sesso nel passaggio del terrore può essere molto eccitante e divertente. Supponendo che ti piacciano i fantasmi, scheletri ecc. Chi pensa che si avrà a che fare con posizioni scomode durante il viaggio terrificante, si sbaglia. C’è un altro modo: orale o manualmente.

Una cosa molto importante: Garantire che non ci sia nessuno intorno! Meglio, in questo caso, è il treno del terrore tipico di quei popoli, in cui salgono poche persone ed a seconda del momento potete trovare il vuoto. Inoltre è di vitale importanza essere sicuri che il treno non fa troppe piroette nel tour e che è completamente sicuro avere rapporti là. La prima cosa è la vostra sicurezza.

è brutto per voi fare l’amore nel passaggio del terrore?

Se vi spaventate ed andate in panico facilmente, meglio non salire sul carro e rinunciare al viaggio oscuro. Le sagome e i rumori strani non vi aiutano ad aumentare la libido o a concentrarvi. Se, invece, sei un fan dei film di paura e non è facile spaventarvi, andate sul treno del terrore!

9 fare l’amore in un parco auto

In un parcheggio, avete due opzioni: farlo entro la propria auto o a piedi. Il parcheggio sotterraneo può essere un grande nido d’amore se ne si trova uno dove passano pochissime persone. Il sesso in piedi è un’opzione molto buona perché non vi porterà problemi se appare un ospite inatteso.

Se, invece, preferite farlo all’interno dell’auto, sarà più sicuro e avete più capacità di variare e prendervela con calma. Potete anche mettere un po’ di musica (anche se meglio di no, perché dovete ascoltare se viene qualcuno per non prendere un bello spavento). Attenti, ci possono essere telecamere che guardano!

è brutto per voi fare l’amore in un parcheggio?

Naturalmente, se volete provare a fare l’amore in un posto strano e diverso, questo è una grande idea per iniziare. Non è troppo rischioso. Il problema? Il forte odore di carburante o l’olio delle macchie del terreno può essere troppo sgradevole se siete sensibili agli odori o volete ottenere il massimo dalla vostra avventura sessuale.

Se avete tempo, tentate di includere uno qualsiasi di questi giocattoli per dare un’esperienza migliore.

10 fare l’amore in una cabina per fototessere

Se vi eccita l’esposizione al pubblico, il photo – booth è rischioso e divertente per avere un’avventura in strada. La parte buona è che se lo fate bene ed in silenzio, è molto probabile che non abbiate interruzioni perché, chi è che utilizza il photo-booth?

Anche se dovreste stare attenti, perché con la vostra ombra (a partire dai tester) qualcuno potrebbe vedervi. Secondo momento in cui si entra, la varietà di movimenti e posture può essere più ampia di quanto si pensi. Tutto sta nel provare! Inoltre, alcune immagini si possono prendere come souvenir da aggiungerà un extra di curiosità per la situazione.

è brutto per voi fare l’amore in una cabina per fototessere?

Ciò che rende speciale questa esperienza sessuale è la sensazione che, in qualsiasi momento, può scatenare la passione nel vostro partner. È, per così dire, un “tag voglio qui” a tutti gli effetti. Ma se vi preoccupate facilmente del rumore esterno o che qualcuno possa infilare la testa nella cabina scatenando un putiferio, questa esperienza non è per voi.

E voi, quali fra i 10 posti rari per fare l’amore preferite? Avete il coraggio di realizzare queste fantasie? Se invece sei una persona che non vuole restare impigliata, puoi sempre innovare sempre a casa propria. Ad esempio, se tentate con queste posizioni per fare l’amore legati?

e anche
Slow Sex: la via della felicità sessuale
Sesso al 40: trucchi per aumentare il piacere

Se avete delle fantasie nascoste e temete di confessarle al vostro partner, questo volume è ciò di cui avete bisogno per acquisire maggiore consapevolezza dei vostri bisogni e delle aspirazioni dell’altro. Nel libro Perversi e felici. Sesso e trasgressione nella vita delle coppie l’autore e psicologo illustra i desideri nascosti ed erotici di ognuno di noi e rivela la verità sulla nostra indole per trovare un compromesso nella coppia.

Il sesso. Manuale di istruzioni fornisce risposte esaurienti a domande che tutti si pongono ma non hanno il coraggio di esprimere. La sessuologa Felicia Zopol approfondisce i temi più salienti del rapporto di coppia e risolve tutti i dubbi in materia mettendo a nudo il sesso grazie alla sua esperienza e alle sue conoscenze.

Tante idee per ritrovare la complicità a letto e dare sfogo alla vostra fantasia, Non smettere di giocare aiuta a riscoprire se stessi e donare piacere al partner attraverso proposte e suggerimenti da cui prendere spunto. Grazie a questo volume sarà possibile sperimentare nuove sensazioni attraverso i cinque sensi e nuove posizioni che vi consentiranno di ritrovare l’armonia e vivere una nuova sessualità.

Attraverso diversi racconti, gli autori descrivono la vita dopo il matrimonio e la convivenza in cui i protagonisti non si lasciano travolgere dalla routine ma riscoprono se stessi e si ritrovano ogni volta nel sesso. Perché anche dopo tanto tempo è possibile mantenere viva la fiamma della passione e continuare a sorprendere il partner donandogli piacere.

Scritto da Francesco Vazza
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Regali alla moda per la festa della mamma

lo zaino: must have dell’estate 2016

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.