Non è la D’Urso, Nina Moric preoccupa i telespettatori: sta male?

Nina Moric, nell'ultima puntata di Non è la D'Urso, si è sottoposta alla macchina della verità. Le sue condizioni hanno preoccupato i fan.

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Nina Moric si è sottoposta alla macchina della verità. La modella croata era in collegamento, mentre in studio c’era Luigi Mario Favoloso con tutta la sua famiglia ed è apparsa visibilmente scossa.

La stessa Barbara le ha chiesto se stesse bene, mentre il suo ex l’ha accusata di essere sotto l’effetto di droghe, alcol e psicofarmaci. Qual è la verità?

Nina Moric sta male?

L’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso è stata, come sempre, molto movimentata. In studio, Barbara ha invitato Luigi Mario Favoloso e i suoi genitori per il classico confronto con le cinque sfere. Neanche a dirlo, l’imprenditore napoletano è stato una furia e la sua adorata mamma una ‘perfetta’ donna di spettacolo.

Tra gli sferati, in molti si sono scagliati contro di lui e l’unica difesa sensata è arrivata da Alessandro Meluzzi. Lo psichiatra ha dichiarato: “Io raramente ho assistito ad una demolizione di una persona fatta in un modo così sistematico e così puntuale, soprattutto così lontana da quello che ho conosciuto io, che ho visto Luigi Favoloso mentre lottava con Nina Moric perché potesse esserle restituito suo figlio. Una battaglia che abbiamo fatto, che abbiamo vinto, nella quale lui è stato sempre coerente, serio, presente.

Certamente poi questa coppia è andata in crisi, avrà avuto dei problemi, non dico di no, ma questo massacro pubblico intanto è un grande danno per Carlos, poi io non ho mai visto botte o cose di questo tipo e non mi sarei battuto come mi sono battuto perché venisse restituito Carlos a sua madre, visto che in quel momento Luigi Favoloso conviveva con lei. Se avessi avuto la perplessità che quel ragazzo sarebbe stato consegnato ad una coppia di picchiatori o di persone disturbate, non mi sarei speso.

Quindi mi permetto di dire che questa demolizione sistematica è un danno per tutti e due”. Dopo le dichiarazioni di Meluzzi, Nina, in collegamento, si è sottoposta alla macchina della verità, ma è apparsa un tantino strana.

La verità

La macchina della verità ha dato risultato positivo, ma non è stato questo il dato che ha stupito i telespetattori. Ad attirare l’attenzione del popolo social e di tutti i presenti in studio sono state le condizioni di Nina. La donna, infatti, ha avuto un tono di voce davvero strano ed è apparsa un tantino confusa. La stessa Barbara le ha chiesto: “Non ti senti bene che parli così?”. La Moric si è giustificata: “Voglio chiudere il sipario su questo spettacolo”. Favoloso ha subito tuonato: “La regola della macchina della verità è che una persona non deve essere sotto l’effetto di alcol, droga e psicofarmaci. Non voglio insinuare niente, ma nessuno ha controllato”. La mamma di Luigi ha commentato dicendo che Nina è “un’attrice” mentre l’ex marito ha consigliato alla modella di farsi aiutare. Insomma, l’ex moglie di Fabrizio Corona è apparsa davvero strana, questo non possiamo negarlo, ed era normale che i telespetattori si facessero qualche domanda. Dopo la messa in onda, la Moric ha registrato una serie di Instagram Stories in cui ha dichiarato di stare bene e di essere apparsa un tantino confusa solo perché stanca di questa storia. È davvero questa la verità? Ce lo auguriamo per lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data: 16 Feb 2020 alle ore 3:25 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Chi è Enrico Lucci: quello che non sai sul giornalista

Tradimento Antonella Elia, Fiore Argento: “Pietro mi ha preso la mano”

Leggi anche
  • cosa guardare su netflix luglio 2020Cosa guardare su Netflix a luglio 2020: film e serie tv

    Cosa guardare su Netflix a luglio 2020? Tutte le serie tv e i film in uscita.

  • Bruno Vespa: chi èChi è Bruno Vespa: curiosità e vita privata del conduttore

    Giornalista, conduttore e scrittore. Bruno Vespa è ormai popolarissimo nella televisione italiana, ma cosa si sa della sua vita privata?

  • Cristiana dell'anna: chi èChi è Cristiana Dell’Anna, l’attrice di Gomorra e Un posto al sole

    Curiosità, ultime news e vita privata di Cristiana dell’Anna: la giovane attrice napoletana famosa per Un Posto al Sole e Gomorra.

  • Giusi Battaglia: chi èChi è Giusi Battaglia: tutto sul volto di Giusina in cucina

    Iniziato da pochissimo, il format “Giusina in cucina”, ha per protagonista una giornalista: Giusi Battaglia. Cosa sappiamo su di lei?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.