Luigi Favoloso, la madre contro Nina Moric: “Non mi è mai piaciuta”

Loredana Fiorentino, madre di Luigi Favoloso, si è scagliata contro Nina Moric.

La signora Loredana Fiorentino, madre di Luigi Favoloso, ha rilasciato un’intervista e si è scagliata contro Nina Moric. La donna ha smentito le accuse di violenza che la modella croata ha mosso nei confronti del figlio e ha espresso tutto il suo sdegno per l’ex fidanzata dell’adorato pargolo.

In tutto ciò, dov’è finito l’imprenditore napoletano?

Luigi Favoloso: la madre contro Nina

Il 2020 si è aperto con una notizia “choc”: la scomparsa di Luigi Favoloso. L’imprenditore napoletano è scomparso da casa sua a Torre del Greco il 29 dicembre scorso e non ha dato sue notizie fino a qualche giorno fa. La madre Loredana Fiorentino ha subito fatto regolare denuncia, ma quando il figlio le ha inviato una mail ha deciso di ritirarla.

Nell’ultima puntata di Domenica Live, Nina Moric, che fin dall’inizio di questa strana scomparsa si è detta scettica, ha rivelato che la storia d’amore tra lei e Luigi è finita perché lui ha picchiato prima lei e poi suo figlio Carlos Maria. La modella croata ha fatto delle accuse precise e sono molte le persone che hanno testimoniato a suo favore. Nel frattempo, Favoloso si è fatto vivo con Barbara D’Urso e ha rivelato che è nascosto all’estero per “motivi seri”.

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più, la signora Loredana ha rilasciato un’intervista e si è scagliata contro la Moric, smentendo le accuse che ha fatto al suo adorato pargolo. La Fiorentino ha dichiarato: “Mio figlio non ha mai alzato le mani su Nina Moric, figuriamoci su suo figlio Carlos. Non crederò mai a queste parole, sono parole infondate, dettate da chissà quali motivi. Quello che so è che da quando Nina Moric è entrata nella vita di mio figlio lui è cambiato, ha smesso di essere il ragazzino solare e allegro che avevo cresciuto.

È diventato un ‘cavalier servente’, proprio lui che ha una intelligenza spiccata ma si è ridotto a fare l’ombra di una donna che mai e poi mai mi è piaciuta. Loredana ha candidamente ammesso di non aver mai avuto una grande stima nei confronti della modella croata e che lei è stata la rovina di Favoloso.

Le accuse di Loredana

Loredana ha proseguito: “Lei in tv parla di un rapporto malsano, tossico, addirittura disgustoso. Io so solo che lei lo voleva sempre al suo servizio. Quante volte in tutti questi anni io gli ho detto di mollarla. Lo so, una madre non dovrebbe mai intromettersi nella vita del figlio ma Nina non ha fatto del bene a Luigi Mario, proprio no”. Stando a quanto racconta la mamma di Favoloso, la Moric ha sempre trattato il suo fidanzato come uno zerbino e in questi anni ha deciso ogni aspetto della sua vita. La signora ha addirittura rivelato che la modella croata impediva al ragazzo di andare a Napoli per incontrare la sua famiglia. La Fiorentino ha concluso: “Nina ha cominciato a mettere dei paletti nella sua vita. Se lui voleva andare al mare in vacanza o nel fine settimana, lei glielo vietava. Quando lui esprimeva il desiderio di venire a Torre del Greco, da noi, lei dopo le prime volte glielo vietava. Ho perso mio figlio nel preciso istante in cui Nina è entrata nella sua vita. Lo voleva tutto per sé, lui era la sua ombra, il suo uomo tuttofare. Fin dalla partecipazione di Favoloso al Grande Fratello, la relazione tra l’imprenditore napoletano e la Moric non è mai apparsa rose e fiori, questo non possiamo negarlo. In tutta questa storia, dov’è la verità? Non possiamo saperlo, ma nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso, il papà di Luigi sarà ospite di Carmelita e racconterà la sua versione dei fatti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Blue Monday: consigli per affrontare il giorno più triste dell’anno

Chi è Vittoria Cecchi Gori: curiosità sulla figlia di Rita Rusic

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.