Notizie.it logo

Pomeriggio 5, Luigi Favoloso telefona alla D’Urso: “È nascosto”

luigi mario favoloso

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ha raccontato di aver ricevuto una telefonata da parte di Luigi Favoloso.

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha affrontato ancora una volta la strana scomparsa di Luigi Favoloso. Questa volta, però, a parlare è proprio l’imprenditore napoletano che ha contattato la produzione del programma. Cosa ha da dire l’ex fidanzato di Nina Moric? Dov’è finito da ben 18 giorni? E, soprattutto, qual è la verità sulla sua sparizione?

Pomeriggio 5: Favoloso telefona alla D’Urso

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Luigi Favoloso ha finalmente dato ‘segni di vita’. L’imprenditore napoletano è sparito da casa sua a Torre del Greco lo scorso 29 dicembre e la madre ha subito presentato regolare denuncia alle forze dell’ordine. Nonostante tutto, fin dall’inizio di questa strana vicenda, sono molte le persone che hanno sollevato qualche dubbio sulla sua scomparsa.

In primis, Nina Moric che si è mostrata sempre scettica e che ha immediatamente sottolineato di non avere più nulla a che fare con lui. L’ex moglie di Fabrizio Corona, dopo aver mantenuto il silenzio per qualche giorno, ha confessato, nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, di aver cacciato di casa Luigi perché è stato violento sia nei suoi confronti che in quelli del figlio Carlos Maria. La madre di Favoloso, poco prima della confessione di Nina, ha ritirato la denuncia di scomparsa dicendo che il pargolo le ha mandato una mail dove le ha detto di essere triste ma di stare bene. Ad oggi, quali sono le novità? Luigi ha contattato Carmelita e ha avuto con lei una conversazione telefonica di mezz’ora.

La testimonianza dell’amica

Prima di raccontare la versione dell’imprenditore napoletano, la D’Urso ha dato la parola ad una donna di nome Soledad.

Quest’ultima è un’amica della Moric ed è stata testimone di alcuni comportamenti violenti che l’ex gieffino ha avuto nei confronti della modella croata. Soledad ha riportato due testimonianze ben precise. La prima riguarda 4 mesi fa, quando Nina l’ha chiamata in piena notte e le ha chiesto di stare attenta a Carlos se le fosse successo qualcosa. Stando a quanto racconta la donna, la Moric era molto agitata. Stesso copione nella seconda telefonata, avvenuta nei giorni della scomparsa dell’imprenditore napoletano, dove Nina urla a Favoloso: “Smettila di farmi del male”.

Le parole di Luigi

La telefonata di Luigi, avvenuta alle 16:22, da una scheda non italiana ha tenuto Carmelita impegnata per ben mezzora. La D’Urso ha raccontato: “Favoloso sta bene, non è in Italia ma all’estero.

A noi ha anche detto in che nazione è ma ci ha pregato di non dirlo. Ci ha detto che tutto ciò che è stato raccontato è assolutamente falso, ci ha raccontato una versione opposta. È molto dispiaciuto per la mamma perché la donna non sapeva niente di tutto questo. Per il momento continuerà ad essere nascosto e per il momento non se la sente di dire altro. Non gli hanno fatto del male ma vuole rimanere nascosto. Tornerà a farsi vivo per spiegarci qual è il motivo di questo suo gesto, perché il fatto che lui sia sparito da 18 giorni ha una motivazione molto grave che, secondo lui, non è quella raccontata da Nina”. Di certo, Favoloso tornerà a farsi sentire e, magari, racconterà la sua versione dei fatti nel corso di una scioccante puntata di Live-Non è la D’Urso.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche