Nomi per cani maschi inglesi, francesi e spagnoli: quali usare

Sono tantissimi i nomi stranieri che si possono usare per dare un nome al proprio amico a quattro zampe. Vi sono nomi inglesi, francesi e spagnoli. Quale è il più adatto?

Proprio perché il cane è considerato il migliore amico dell’uomo, merita di avere un nome fantastico. Trovare il nome adatto per il tuo cane spesso può rivelarsi più difficile di quanto si pensi. Qui ti spiegheremo come scegliere il nome adatto per il tuo amico e come fare a sceglierlo tra i tanti nomi disponibili.

I cani imparano sin da subito a riconoscere il proprio nome, soprattutto se il nome è breve e se è composto solo da due o tre sillabe, come per esempio, il nome Paco, Asco o Lica. Sono nomi facili da ricordare e adatti al tuo amico a quattro zampe.Scegli un nome che risulti carino e tenero per il tuo amico animale.

Vi sono poi dei nomi con delle consonanti sorde e che i cani riconoscono subito.

Per questo nomi come Kassie, Sweetie o Delilah sono adatti per il tuo cane. Non scegliere un nome per un cane che assomigli a un ordine in quanto potrebbe non piacergli e trovarlo fastidioso. Non appena hai scelto il nome del tuo cane, provalo per un paio di giorni per verificare che si adatti al tuo cane. Se non sai quale nome dare al tuo amico, fai delle ricerche on line.

Sono tantissimi i siti specializzati che ti aiuteranno a trovare il nome giusto per il tuo cane e sono tantissimi i nomi da usare e che sicuramente saranno adatti al tuo cane.

Puoi anche ispirarti ai nomi dei cani famosi, come Lessie o Rin Tin Tin o a nomi francesi, come Pierre e Coco per un cane un po’ più snob.

Nomi di cibi

Così come l’alimentazione è importante per noi, lo è anche e soprattutto per il tuo amico a quattro zampe. Per questa ragione, è bene scegliere dei cibi che siano adatti al tuo cucciolo e che lo sazino nel modo giusto. Vediamo alcune marche di cibo per i cani.

Tra le marche consigliate, vi è sicuramente Royal Canin Maxi Adult, il prodotto migliore per il tuo amico. E’ uno dei prodotti maggiormente consigliati da tutti e sono dei croccantini ricchi di fibre e proteine, oltre ad essere molto digeribili per il tuo animale. Inoltre, contengono Omega 3, ottima per il fabbisogno del cane.

Dagel Silvium sono un tipo di crocchette ottime per il tuo cane e per il suo nutrimento. Sono fatte di carne di manzo, agnello e cereali, compreso altre sostanze utili per il fabbisogno del cane, la sua pelle e il suo sistema immunitario.

Trainer Natural Puppy and Junior adatto ai cuccioli di pochi mesi. Un prodotto davvero ottimo in quanto contiene verdure e fibre prebiotiche. Non hanno conservanti e quindi sono davvero ottimi per il tuo animale e per il suo nutrimento.

Althea Fis Mini sono crocchette con aringhe ricche di Omega 3, ovvero acidi grassi.

Nomi assurdi

Vi sono anche nomi davvero assurdi per i cani. Tra questi, vi sono i seguenti:

Aikido
Akela
Alabama
Anubi
Aramis (come il personaggio de I quattro moschettieri)
Bambin

Nomi fantasiosi

Aladin
Bart
Bean
Beethoven
Berlin
Paris

Nomi corti

Coeur
Coco
Lassie
Darko
Dalton
Paco

Nomi lunghi

Geronimo
Godzilla
Gourmand
Hannibal
Lancelot
Leader

Nomi dolci

Love
Lemon
Milk
Nut
Neo
Yoyo

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pubalgia: esercizi e stretching per liberarsene

Come fare il seitan in casa: ingredienti e ricetta

Leggi anche
  • pedigreender app come funzionaCome funziona l’app Pedigreender, il Tinder degli animali domestici

    Per i cani sarà facile fare amicizia: basta scaricare l’app Pedigreender e sfogliare i profili degli altri animali domestici.

  • gatto con il caldoCome aiutare il gatto con il caldo: tutti i consigli

    Avete un gatto e volete aiutarlo con l’incombere del caldo e dell’afa? Ecco i consigli da seguire

  • Alimenti che i gatti non possono assolutamente mangiareQuali sono gli almenti che i gatti non possono mangiare?

    Ci sono alcuni alimenti che i gatti non possono assolutamente mangiare perchè potrebbero causargli indigestioni e gravi malattie.

  • alimenti che i cani non possono assolutamente mangiare10 alimenti che i cani non possono assolutamente mangiare

    Sarebbe opportuno stare molto attenti a cosa scegliamo di dare da mangiare al nostro cane, perchè ci sono alimenti davero pericolosi.

Contents.media