Nomi per cani femmine inglesi, francesi e spagnoli: quali usare

Quando un cane arriva in famiglia, la prima cosa che bisogna fare è trovargli un nome. Vediamo quali nomi usare per i cani femmine inglesi, francesi e spagnoli.

Con l’arrivo di un cane in famiglia, si va immediatamente alla ricerca del toto nome. Trovare un nome per il nostro amico a quattro zampe non è affatto semplice, anzi, il più delle volte si rivela davvero complicato. Vediamo quali nomi usare per i nostri amici a quattro zampe e dove possiamo cercare informazioni utili per il loro nome.

I cani sono un po’ come figli e in quanto tali, oltre alle cure, necessitano di un nome che corrisponda e sia in linea con la loro personalità. Non appena avrete scelto il nome per il vostro cane e lui ci avrà fatto l’abitudine, vedrete che lo apprezzerà e ne sarà contento. Scegliere il nome per un cane non è affatto semplice.

Per il nome del proprio animale, c’è chi punta sui nomi di qualche personaggio dei cartoni animati, come Doraemon, o ancora i personaggi dei film come Rocky o Stallone o chi si affida a nomi come Wolly, Lucky, ecc.

Advertisements

Insomma, scegliere un nome adatto al proprio cane non è semplice. Oltre ai nomi italiani, sono tantissimi quelli stranieri che puoi usare per dare un nome al tuo cane.

Tra i nomi, vi sono: Smiley, Pete, Fred, Happy, Paco. Insomma, sono davvero tanti i nomi per i cani sui quali puoi fare affidamento. Tra i nomi stranieri, vi sono i seguenti: Blankie, Blanche, Candy, Buffy. Sono solo alcuni dei nomi che puoi usare, ma ce ne sono molti altri.

Non resta che spulciare un po’ il web e capire quale possa essere il nome più adatto al tuo cane.

Nomi di cibi

Per quanto riguarda il cibo, ci sono moltissime varietà che ti permetteranno di sfamare il tuo amico a quattro zampe. Tra il cibo per cani, vi è Happy dog cuccioli che fornisce il giusto apporto di carboidrati e proteine per il tuo amico.

Acana Puppy e Junior utile per i cani di piccola e media taglia.

Per quanto riguarda il cibo umido, vi è Trainer Natural Mini per i cani di piccola taglia.

Almo nature, un tipo di prodotto conservato in lattina e utile per i cani senza particolari additivi.

Royal Cani Maxi Adult e Natural Trainer sono rispettivamente due marchi di cibo per cani usati per i cani di grossa e piccola taglia. Sono entrambi prodotti ricchi di proteine e fibre, oltre a contenere anche estratti di carne e fibre naturali.

Per scegliere l’alimentazione del proprio cane è necessario puntare su alcuni cibi adatti a lui e alle sue esigenze. Per questo, puoi chiedere consiglio anche al tuo veterinario il quale saprà indirizzarti i prodotti migliori per sfamare il tuo amico a quattro zampe e farlo stare bene.

Nel caso avesse problemi di digestione, sarebbe meglio dargli delle crocchette digeribili e ricche di fibre per il suo organismo.

Nomi assurdi

Vi sono anche proprietari che danni ai propri animali nomi veramente assurdi. Vediamone alcuni.

Abeona
Adeona
Africa
Akira
Danza
Etoile

Nomi fantasiosi

Babydoll
Calipso
Brooklyn
Chanel
Charity
Smiley

Nomi corti

Dana
Doris
Glace
Iris
Lassie
Lady

Nomi lunghi

Liberty
Madame
Melody
Musique
Neige
Nessie

Nomi dolci

Joy
Lollipop
Candy
Plume
Yucca
Yasmine

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica 5 donne vip da magre a grasse

Quadri moderni per arredamento: Ikea e Etsy

Leggi anche
  • gatto con il caldoCome aiutare il gatto con il caldo: tutti i consigli

    Avete un gatto e volete aiutarlo con l’incombere del caldo e dell’afa? Ecco i consigli da seguire

  • Alimenti che i gatti non possono assolutamente mangiareQuali sono gli almenti che i gatti non possono mangiare?

    Ci sono alcuni alimenti che i gatti non possono assolutamente mangiare perchè potrebbero causargli indigestioni e gravi malattie.

  • alimenti che i cani non possono assolutamente mangiare10 alimenti che i cani non possono assolutamente mangiare

    Sarebbe opportuno stare molto attenti a cosa scegliamo di dare da mangiare al nostro cane, perchè ci sono alimenti davero pericolosi.

  • 
    Loading...
  • Movimenti coda dei gattiGatti, cosa significano i movimenti di coda più comuni

    I gatti muovono la coda per comunicare: osservandola possiamo capire come si sentono o cosa stanno cercando di ottenere.

Contents.media