È sempre una cattiva idea usare un social network come se fosse un diario privato.
Lo è ancora di più – fino a diventare catastrofica – quando l’utente è un personaggio famoso come Nina Moric.
La modella croata, infatti, nella notte di ieri è stata protagonista di una piccola confessione via Twitter durante la quale ha annunciato a tutto il mondo la conclusione del rapporto con il compagno Massimiliano Dossi. La rottura avviene non solo dopo il matrimonio buddhista in Cambogia, ma è successiva anche a un terzetto di delicati eventi privati resi pubblici: l’incidente quasi mortale da cui è scampata miracolosamente una presunta gravidanza poi smentita dalla stessa ex moglie di Fabrizio Corona, e infine le rivelazione sulle violenze subito in passato a opera del padre.
Il 25 ottobre è stato il turno di un messaggio su Twitter che lasciava presagire la tempesta che si sarebbe scatenata: “La vita non è mai stata facile per me… Mi hanno sempre giudicato senza entrare nel mio profondo!!! Ora sono salva è invincibile…“
Nella notte di ieri, invece, una serie di tweet molto più specifici: “Nulla è per sempre… Addio Amore Mio prenditi cura di te… Nina“
Al quale è seguito: “È facile giudicare senza sapere i fatti… mio figlio è per sempre e questa è l’unica cosa che conta!!!“
A chi le chiedeva spiegazioni (”Ma come? Ma se vi siete giurati amore eterno dopo pochi giorni di fidanzamento all’estero? È già finita? Senza parole.”) Nina ha risposto con un laconico “purtroppo alcune volte non basta…“
La showgirl ha ringraziato fan e amici per il supporto: “Grazie ragazzi per il vostro appoggio ma a volte mi sento così stanca,però fra poco vado vedere Superman con Carlos e domani sarò fortissima.
“
E infine ha precisato, invero non troppo chiaramente: “Alcune volte lasciarsi non significa amarsi più… io lo amo ancora, e il mio sentimento rimane… Sono stata incompresa. Gli auguro il meglio…“
Foto: Twitter



