Nina Moric e Matteo Bobbi news: i due si sono lasciati in amicizia

La ex moglie di Fabrizio Corona non riesce a stabilire una relazione duratura

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della separazione della modella e showgirl croata Nina Moric dall’ultimo fidanzato Matteo Bobbi, di professione pilota automobilistico.

Ma più dell’accaduto fa impressione vedere Nina schermirsi ed evitare la luce dei riflettori in una situazione tanto delicata.

Non era stata infatti gestita allo stesso modo la questione della carcerazione di Fabrizio Corona e del suo difficile rapporto col figlio Carlos, gettata in pasto a giornali e salotti televisivi.

Questa volta la Moric, recentemente vista in passerella durante la Beautiful Fashion Night di Riccione in compagnia di Raffaella Fico, un’altra starlette che sulla nascita di un figlio ci sta campando alla grande, ostenta riserbo (pare un ossimoro, ma nel mondo dello spettacolo non è così).

La notizia infatti è stata resa pubblica via Twitter da Bobbi, che si è espresso a difesa della ex compagna (da chi?!) una serie di cinguettii:

Che nessuno si permetta di giudicare Nina.

La relazione è finita per colpa mia e per colpa del mio carattere difficile. Lei è una grande madre ed è stata una stupenda fidanzata. La colpa di questo fallimento è mia e solo mia, che nessuno si permetta di giudicarla senza sapere nulla. Rimane tra di noi un grosso legame di amicizia e di rispetto. E questo è quello che conta di più“.

La Moric pare evidentemente infastidita da questo slancio pubblico e virtuale, che provoca una serie di messaggi di conforto in sua direzione: “Ecco perché non volevo che lui lo mettesse su Twitter, perché è una cosa privata.

E poi tutti ti chiedono se stai bene etc… Sto bene!

Spavalda, tentando di farsi forza, la donna dichiara di voler dedicare la propria vita al figlio: “Tanto ragazzi io c’è l’ho già l’amore della mia vita: si chiama Carlos Maria e vi assicuro che ci amiamo alla follia!!! Vivo per lui!!!!!!!”

A quando la prossima visita a Verissimo per raccontare tutti i dettagli del caso?

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche