Chi è Nicole Poturalski: curiosità sulla nuova fidanzata di Brad Pitt

Nicole Poturalski, conosciuta come Nico Mary, è una modella 27enne tedesca (di origini polacche) e nuova fiamma di Brad Pitt.

Brad Pitt di nuovo innamorato? Sembrerebbe di sì. L’attore americano sembra avere una nuova fidanzata, Nicole Poturalski, modella polacca che a soli 27 anni ha già posato per le cover di Cosmopolitan, Elle e Marie Claire. L’attore è stato avvistato in aeroporto in compagnia della modella e pare che i due avessero atteggiamenti molto intimi.

Ma chi è Nicole Poturalski?

Chi è Nicole Poturalski: tutto sulla modella

Bradd Pitt è stato recentemente avvistato con quella che sembrerebbe la sua nuova fiamma, Nicole Poturalski. I due sono stati fotografati mentre si trovavano presso l’aeroporto francese di Le Castellet e pare che avessero atteggiamenti molto intimi: si baciavano e lui aveva molte premure per lei.

Nicole Poturalski, conosciuta nel settore della moda con il “nome d’arte” Nico Mary, è una modella 27enne tedesca (di origini polacche) che ha già conquistato le copertine delle più importanti riviste di moda al mondo: tra queste Cosmopolitan, Elle e Marie Claire.

Chi è Nicole Poturalski

Nicole è originaria di Berlino, nata da madre polacca e padre tedesco. La Poturalski parla ben cinque lingue ed è una star dei social. Ha raccontato che il suo sogno da bambina era di diventare una biologa marina, ma fu scoperta da un talent scout a soli 13 anni.

Da quel momento in poi ha intrapreso una fortunata carriera come modella.

Vita privata

Della sua vita privata si sa poco o nulla: la modella ha sempre cercato di tenere la sua vita lontana dai riflettori, proprio come cerca di fare Brad Pitt. Sappiamo, però, che Nicole è già madre di un bambino di nome Emil, anche se non ci sono notizie su chi sia il padre.

Di sicuro però la modella ha per i bambini un’attenzione particolare, come dimostrano alcuni post su Instagram in cui si batte per la loro difesa: «Protect Kids, Not Guns», si legge in un post, «Save the kids» è il titolo di alcune stories in evidenza.

Qualcuno ha fatto notare che Nicole, la mamma, modella e attivista che sembra essere la nuova fiamma di Brad, somiglia non poco all’ex moglie dell’attore, Angelina Jolie. Tra l’altro, la presunta relazione tra Brad e Nicole, arriva nel momento in cui l’attore si trova nel bel mezzo di una nuova battaglia legale con l’ex moglie per la custodia dei loro 6 figli.

Scritto da Alessia Vitale
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Thiago Motta: curiosità sull’ex calciatore

Pulsatilla: rimedi e benefici sul corpo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.