Chi è Nicole Poturalski: curiosità sulla nuova fidanzata di Brad Pitt

Nicole Poturalski, conosciuta come Nico Mary, è una modella 27enne tedesca (di origini polacche) e nuova fiamma di Brad Pitt.

Brad Pitt di nuovo innamorato? Sembrerebbe di sì. L’attore americano sembra avere una nuova fidanzata, Nicole Poturalski, modella polacca che a soli 27 anni ha già posato per le cover di Cosmopolitan, Elle e Marie Claire. L’attore è stato avvistato in aeroporto in compagnia della modella e pare che i due avessero atteggiamenti molto intimi.

Ma chi è Nicole Poturalski?

Chi è Nicole Poturalski: tutto sulla modella

Bradd Pitt è stato recentemente avvistato con quella che sembrerebbe la sua nuova fiamma, Nicole Poturalski. I due sono stati fotografati mentre si trovavano presso l’aeroporto francese di Le Castellet e pare che avessero atteggiamenti molto intimi: si baciavano e lui aveva molte premure per lei.

Nicole Poturalski, conosciuta nel settore della moda con il “nome d’arte” Nico Mary, è una modella 27enne tedesca (di origini polacche) che ha già conquistato le copertine delle più importanti riviste di moda al mondo: tra queste Cosmopolitan, Elle e Marie Claire.

Chi è Nicole Poturalski

Nicole è originaria di Berlino, nata da madre polacca e padre tedesco. La Poturalski parla ben cinque lingue ed è una star dei social. Ha raccontato che il suo sogno da bambina era di diventare una biologa marina, ma fu scoperta da un talent scout a soli 13 anni.

Da quel momento in poi ha intrapreso una fortunata carriera come modella.

Vita privata

Della sua vita privata si sa poco o nulla: la modella ha sempre cercato di tenere la sua vita lontana dai riflettori, proprio come cerca di fare Brad Pitt. Sappiamo, però, che Nicole è già madre di un bambino di nome Emil, anche se non ci sono notizie su chi sia il padre.

Di sicuro però la modella ha per i bambini un’attenzione particolare, come dimostrano alcuni post su Instagram in cui si batte per la loro difesa: «Protect Kids, Not Guns», si legge in un post, «Save the kids» è il titolo di alcune stories in evidenza.

Qualcuno ha fatto notare che Nicole, la mamma, modella e attivista che sembra essere la nuova fiamma di Brad, somiglia non poco all’ex moglie dell’attore, Angelina Jolie. Tra l’altro, la presunta relazione tra Brad e Nicole, arriva nel momento in cui l’attore si trova nel bel mezzo di una nuova battaglia legale con l’ex moglie per la custodia dei loro 6 figli.

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Thiago Motta: curiosità sull’ex calciatore

Pulsatilla: rimedi e benefici sul corpo

Leggi anche
  • rich paul chi èChi è Rich Paul, agente NBA e nuovo fidanzato di Adele

    Adele, la celebre pop-star britannica, è stata vista al palazzetto sportivo di Phoenix con Rich Paul, ma chi è il ragazzo?

  • elena-cecchini-chi-èChi è Elena Cecchini, la fidanzata di Elia Viviani

    Il ciclista professionista della nazionale italiana Elia Viviani, parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Oltre ai traguardi ciclistici, c’è anche quello in amore con la compagna Elena, anche lei ciclista.

  • leslie grace chi èChi è Leslie Grace, la nuova Batgirl

    Arriva Batgirl e a vestire i panni dell’eroina in nero sarà Leslie Grace, ma chi è l’attrice?

  • vhelade chi èChi è Vhelade, la voce afrosarda che fa sognare

    Una grande passione sin da bambina, un talento innato e tanto duro lavoro. La cantante Vhelade: chi è, carriera, successi e stile inconfondibile.

Contents.media