Nicolas Vaporidis in crisi all’Isola: “Provato fisicamente e mentalmente”

Nella puntata di venerdì 29 aprile 2022 dell'Isola dei Famosi, l'attore Nicolas Vaporidis ha raccontato della sua crisi e delle difficoltà riscontrate.

Nicolas Vaporidis è un indiscusso protagonista dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, l’attore nella puntata del reality andata in onda nella prima serata di venerdì 29 aprile 2022 ha parlato a Ilary Blasi del crollo emotivo e fisico vissuto all’interno del reality, ecco tutti i dettagli.

Nicolas Vaporidis in crisi all’Isola: “Sono stato un po’ provato”

Percorso tortuoso quello di Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi, che di recente ha dovuto far i conti con un crollo emotivo e fisico. L’esperienza all’interno del reality ha fortemente provato l’attore, che nella puntata di venerdì 29 aprile 2022, si è così espresso in merito alla sua crisi:

“Sono stato un po’ provato dall’Isola fisicamente e di conseguenza mentalmente, non riuscire a stare in piedi è una sensazione nuova per me. Non pensavo che fosse così, avevo delle idee ma se non lo vivi non puoi capire veramente”.

Vaporidis sull’esperienza all’Isola: “Mi ha fatto capire quanto sono fortunato”

Nella sua confessione a Ilary Blasi, l’attore Nicolas Vaporidis ha rilasciato anche alcune dichiarazioni riguardo al suo percorso all’interno del reality, ecco le sue parole:

“Tutto quello che sto vivendo qui è una prova continua, questa esperienza mi ha insegnato ad apprezzare quello che davo per scontato, mi ha fatto capire quanto sono fortunato”.

Il malore di Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi

Nel corso della puntata di lunedì 11 aprile 2022 dell’Isola dei Famosi, Vaporidis dopo aver sostenuto la prova del Girarrosto ha accusato un malore e per questo motivo è stato socccorso in infermeria.

Quest’evento ha turbato parecchio l’attore, sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista emotivo, ma il naufrago nonostante le difficoltà incontrate nel suo percorso all’interno del reality non sembra intenzionato a voler mollare.

Scritto da Denise Ragusa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com