Notizie.it logo

Nicolas Vaporidis: “Le mie ex fidanzate? Bei ricordi, ma che ansia”

nicolas vaporidis

Nicolas Vaporidis, ospite di Vieni da me, ha vissuto un momento imbarazzante quando la Balivo gli ha mostrato una foto delle ex fidanzate

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Nicolas Vaporidis e i colleghi Gianni Fantoni, Jonis Bascir e Paolo Conticini sono stati ospiti per promuovere il musical “The Full Monty”. Ognuno di loro ha riposto alle domande di Caterina Balivo, ma quello che ha riscosso maggiore curiosità è stato l’attore di origini greche che ha dovuto affrontare il quesito sulle sue ex fidanzate famose.

Nicolas Vaporidis: le ex fidanzate

Nell’ultimo appuntamento di Vieni da me, Nicolas Vaporidis, Gianni Fantoni, Jonis Bascir e Paolo Conticini sono stati ospiti per parlare del musical “The Full Monty”. Con l’adattamento e la regia di Massimo Romeo Piparo e con la partecipazione di Luca Ward, lo spettacolo sta per andare in scena in tantissimi teatri italiani e l’emozione degli attori è alle stelle. Nicolas, arrivato in ritardo nel salottino di Caterina Balivo, ha dichiarato: “Dovete scusarmi ma l’aereo ha fatto ritardo. Eravamo a Torino in scena. Questa mattina l’aereo ha fatto ritardo, avrei fatto prima a prendere il treno”.

I colleghi lo hanno accolto con il sorriso e con delle battute tipiche dei maschietti. L’attore di origini greche ha risposto: “I ragazzi sono la cosa più bella che ho trovato in questo spettacolo. Lui (riferendosi a Conticini, ndr) è il bello del nostro gruppo. Così le donne vengono a vederci”. Nicolas ha scherzato, ma ancora non sapeva cosa lo aspettava. La Balivo, infatti, ha preparato delle domande per ognuno degli attori di “The Full Monty” e per lui ne ha una davvero spinosa. Caterina manda sullo schermo una immagine con tre delle sue ex fidanzate più famose, ovvero l’ex moglie Giorgia Surina e le ex compagne Cristiana Capotondi e Ilaria Spada.

L’imbarazzo di Vaporidis

Ilaria Spada è molto amica della Balivo e la conduttrice ha conosciuto Vaporidis proprio quando loro erano ancora una coppia. Visibilmente imbarazzato, Nicolas ha risposto: “Se sono cresciuto in Grecia? Dovresti saperlo, ci conosciamo da un sacco di tempo.

L’ho conosciuta (riferendosi alla conduttrice di Vieni da me, ndr) anni fa, avevamo un’amica in comune, che era la mia ragazza all’epoca”. Caterina sorridendo ha ribattuto: “Non sapevo di Cristiana Capotondi”. L’attore di origini greche ha scherzato: “Nemmeno io”. Sempre con il sorriso, Nicolas ha aggiunto che la gigantografia delle sue ex fidanzate sullo schermo non lo mette molto a suo agio: “Questa immagine mi mette un’ansia… Sono comunque tre bellissimi ricordi, bei ricordi”. Vaporidis ha poi virato l’argomento sulle sue origini e ha ammesso: “Sono nato e cresciuto a Roma, ma mio padre è greco. In Grecia ci vado, ma come turista. Non parlo neanche una parola in greco. E non so nemmeno ballare”. Insomma, Caterina è riuscita a mettere in imbarazzo il suo ospite, ma nulla di tanto eccessivo. D’altronde, Vaporidis è famoso, oltre che per la sua bravura, anche per essere un grande latin lover.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche