Notizie.it logo

Nicolas Vaporidis sorpreso con Carola Blondelli: è la nuova fidanzata?

nicolas vaporidis

Nicolas Vaporidis è stato paparazzato da Nuovo in compagnia di Carola Blondelli. È la sua nuova fidanzata?

Nicolas Vaporidis è stato paparazzato dal settimanale Nuovo in compagnia di una giovane donzella che risponde al nome di Carola Blondelli. Dopo la sua grande storia d’amore con l’ex vj e attrice Giorgia Surina, l’attore di Notte prima degli esami ha ritrovato una donna che gli fa battere il cuore?

Nicolas Vaporidis: nuova fidanzata?

Nicolas Vaporidis ha una nuova fidanzata? Questo è quello che ipotizza il settimanale Nuovo che l’ha paparazzato a Ischia in compagnia di una giovane. Si tratta di Carola Blondelli una fotografa di ventisette anni. Le immagini non testimoniano baci o carezze ambigue, ma solo un grande rapporto d’intesa. L’attore di Notte prima degli esami è sempre stato molto geloso della sua vita privata, tanto che nel 2012 ha sposato l’ex vj e attrice Giorgia Surina in completo segreto.

Nessuno ha saputo in anticipo del loro matrimonio, così come è avvenuto quando i due hanno deciso di separare le loro vite. Possibile che Nicolas abbia ritrovato l’amore con una ragazza più giovane di lui di ben 10 anni? Ovviamente, non ci sono conferme di alcun tipo e Vaporidis continua a non aprire bocca su quella che è la sua vita sentimentale. Tra l’attore e Carola ci sono sguardi d’intesa e sorrisi, ma nulla in più, quindi potrebbe essere anche una semplice amica. Qual è la verità?

Nicolas e Carola sono una coppia?

Non possiamo sapere se Carola e Nicolas siano una coppia, ma tra loro c’è di certo un sodalizio lavorativo. I due, infatti, hanno collaborato insieme ad un progetto fotografico che, guarda caso, è stato allestito proprio a Forio, parte occidentale di Ischia.

La mostra è stata esposta fino alla fine di luglio e la paparazzata del settimanale Nuovo potrebbe combaciare tranquillamente con il loro impegno lavorativo. Ovviamente, anche questa è una supposizione, per cui, come avviene sempre in queste circostanze, non possiamo fare altro che affidarci al classico 50 e 50. Di certo, Vaporidis non ha mai nascosto di essere alla ricerca della sua anima gemella. Come deve essere una donna per rapire il suo cuore? In una vecchia intervista ha ammesso: “La donna che cerco deve essere la mia amica migliore, la persona con cui sono più complice”. Sarà Carola la persona giusta? Attendiamo qualche conferma.

I progetti di Vaporidis

Per il momento, da un punto di vista lavorativo pare che Vaporidis non abbia alcuna novità importante.

Da qualche anno, infatti, il successo non è più quello che aveva un tempo. Nonostante l’attore continui a recitare, il suo nome sembra essere un po’ sceso in secondo piano. Il suo ultimo film è Anche senza di te del 2018 per la regia di Francesco Bonelli. Nel frattempo, con la speranza di rivederlo in qualche pellicola, i suoi fan non possono fare altro che seguirlo su Instagram. Proprio sbirciando il suo profilo social sappiamo che, dopo Ischia, si sta godendo una vacanza a Stromboli. Uno dei suoi ultimi scatti sembra mostrarci una traccia femminile: possibile che sia proprio Carola a fargli compagnia in questa calda estate?


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche