Caterina Balivo cambia look: “Mi sa che sono troppo corti”

Caterina Balivo ha deciso di iniziare il 2019 cambiando il suo look. I fan hanno gradito la sorpresa.

Anno nuovo, vita nuova: questo vecchio detto deve essere stato preso alla lettera da Caterina Balivo. La conduttrice di Vieni da Me ha deciso di iniziare il 2019 dandoci un bel taglio, ma forse, presa dalla sua piccola Cora che scorrazzava per il salone di bellezza, ha esagerato un pochino.

Poco male, i capelli ricresceranno, ma i suoi fan hanno apprezzato il cambiamento?

Il nuovo look di Caterina Balivo

Nell’ultima puntata di Vieni da Me, Caterina Balivo aveva ancora il solito look, ma durante la prossima messa in onda vedremo la sua acconciatura un tantino stravolta. La conduttrice ha deciso di iniziare il 2019 dandoci un taglio, nel vero senso del termine. Caterina, mentre i maschietti della sua famiglia erano impegnati sulle piste da sci, si è voluta concedere qualche coccola tutta al femminile insieme alla sua piccola Cora.

Mamma e figlia sono andate in un salone di bellezza e hanno deciso di affidarsi alle mani di esperti parrucchieri. Mentre Caterina è stata brava, e avrei voluto vedere il contrario, Cora ha dato del filo da torcere a tutto lo staff. Sicuramente, la bimba, avuta dal marito Guido Maria Brera, avrà dato solo una spuntatina alla sua chioma, mentre la Balivo si è fatta prendere un po’ la mano. Dal taglio lungo fino alle spalle, è passata ad un caschetto più corto e scalato.

Che sia chiaro, non è assolutamente un cambiamento drastico, ma per come siamo abituati a vederla, è comunque uno stravolgimento. Caterina ha voluto mostrare ai suoi follower la sua nuova acconciatura e, a didascalia dello scatto, scrive: “Oggi Cora ed io siamo andate dal parrucchiere mentre i maschi sciavano. Mi sa che sono un po’ troppo corti (così dice mia mamma) ma tanto ricrescono”. Forse, la Balivo ha deciso di cambiare look in segno di buon auspicio per il nuovo anno televisivo, sperando che il suo Vieni da Me riesca finalmente a decollare.

caterina

L’avventura a Vieni da Me

Caterina, da inizio della nuova stagione televisiva, ha lasciato il suo Detto Fatto per passare a Vieni da Me, un programma completamente nuovo e, forse, anche diverso rispetto al precedente. Come avviene per tutte le new entry, anche questo format ha bisogno di essere collaudato e, dopo qualche mese di messa in onda, non è riuscito ancora a trovare la giusta chiave per il successo. La stessa Balivo ha spesso risposto alle critiche che le sono state fatte sul suo profilo Instagram, chiedendo a tutti i suoi fan di avere pazienza. Magari, il cambio look è stato fatto anche per dare una scossa a questa situazione divenuta un tantino stagnante. Con l’inizio del nuovo anno infatti, i vertici Rai si aspettano che Vieni da Me riesca finalmente a decollare e che la conduttrice riesca a catturare l’attenzione del pubblico. Caterina è bravissima nel suo lavoro, ma, come si suol dire, ‘non tutte le ciambelle riescono con il buco’. Speriamo che il 2019 le porti la fortuna sperata, altrimenti, il suo Detto Fatto, anche se affidato a Bianca Guaccero, è sempre lì ad attenderla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Claudia NapolitanoClaudia Napolitano: chi è, carriera, The Jackal

    Claudia Napolitano è una giovane attrice napoletana nota per aver fatto parte fino a luglio 2022 del gruppo comico dei The Jackal. Conosciamola meglio.

  • pasquale la roccaPasquale La Rocca: chi è, carriera, curiosità

    Pasquale La Rocca è un ballerino italiano di successo internazionale. Scopriamo tutto su di lui.

  • biagiarelliLorenzo Biagiarelli: chi è, carriera, vita privata

    Lorenzo Biagierelli è noto per la sua storia d’amore con Selvaggia Lucarelli. Ma c’è molto da sapere sul suo conto: vediamo insieme alcune curiosità.

  • samuel peronSamuel Peron: chi è il ballerino di Ballando con le Stelle

    Samuel Peron un ballerino di quarant’anni della schiera di Ballando con le Stelle. Ripercorriamo insieme il suo profilo biografico.

Contents.media