Nicola Panico, lite con Pietro Tartaglione su Instagram

Nicola Panico e Pietro Tartaglione sono stati protagonisti di una lite verbale molto accesa, che probabilmente non finirà qui.

Nicola Panico e Pietro Tartaglione sono stati protagonisti di un’accesa lite verbale su Instagram, che è andata avanti per tutta la notte e la mattinata e promette di non essere finita qui. Motivo? Alcune parole poco rispettose che Tartaglione avrebbe detto, circa un mese fa, contro l’ex fidanzato di Sara Affi Fella in occasione dello scandalo scoppiato a “Uomini e Donne“.

Cos’è successo?

Durante la notte, Pietro Tartaglione ha pubblicato alcune Ig Stories in cui faceva vedere dei messaggi privati ricevuti da Nicola Panico. L’ex di Sara Affi Fella, in pratica, si lamentava del fatto che Pietro l’avesse insultato diverso tempo prima tramite dei video in cui diceva la sua a proposito dello scandalo scoppiato nel dating-show di Maria De Filippi. Effettivamente Pietro non aveva avuto belle parole nei confronti di Panico.

Fa pensare però che Nicola si sia accorto solo ora, dopo molto tempo, di tutto questo.

Antefatto

Tempo fa, ai tempi dell’esplosione dello scandalo “Sara Affi Fella” a “Uomini e Donne“, un po’ tutti coloro che hanno a che fare con il programma si sono sentiti in dovere-diritto di dire la propria sulla faccenda. Anche Pietro Tartaglione aveva dedicato del tempo all’accaduto, esprimendo delle opinioni tanto sulla bella napoletana quanto sull’ex fidanzato, colpevole di essere stato complice della sua messinscena.

Quindi, Pietro non aveva certo apostrofato Nicola Panico con parole gentili. Parole che a Panico non sono affatto andate a genio.

Nicola Panico contatta Tartaglione

Così, Panico ha deciso di scrivere privatamente a Tartaglione per chiedere spiegazioni delle sue accuse, dei suoi insulti e di ciò che ha detto nei famosi video di molti giorni fa. Tartaglione non ci ha pensato un attimo e ha pubblicato tutto nelle Stories, cogliendo l’occasione per “mettere in ridicolo” Nicola e anche per riaprire un discorso che, in questi giorni, era un po’ andato a finire nel dimenticatoio. Panico non ha reagito bene neanche a questo gesto e son volati insulti e parole pesanti. Addirittura andando a toccare sul personale.

Cosa si sono detti

Panico ha perso le staffe e ha attaccato Pietro su diversi fronti, arrivando persino a sminuirlo come avvocato. Ha detto infatti che una persona che studia Giurisprudenza dovrebbe conoscere le leggi che regolamentano la privacy e il peso delle parole potenzialmente ingiuriose. Tra le frasi al veleno che i due si sono scambiati, anche velate minacce, tipo “Incontriamoci” “Sai dove abito” “Dimmi solo quando e dove vuoi che ci vediamo”. Tartaglione risponde laconico con un “Ti incontrerei volentieri ma non ho tempo, ho mille cose da fare”. Insomma, una vera e propria rissa verbale che probabilmente continuerà anche nei prossimi giorni perché i due sembrano piuttosto motivati nel proseguire a insultarsi e minacciarsi vicendevolmente. Basterà continuare a seguirli su Instagram per vedere fino a che punto riusciranno a spingersi o se, a un certo punto, faranno pace. Adesso l’accusa reciproca è quella di “cercare 5 minuti di popolarità” sfruttando questo litigio.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Milly Carlucci a Maria De Filippi, “vieni a Ballando con le Stelle”

Giorgio Alfieri, la rivelazione: “orribili gli ultimi quattro anni”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media